|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Password BIOS
Vi espongo il mio problema....
Stavo cambiando la password del bios, operazione che faccio abitualemente una volta al mese, quando nel momento di scrivere quella nuova e nel confermarla batto per sbaglio due invio di fila. Penso io: "Poco male, adesso entro, la sistemo e ne do una nuova". Invece nulla.... quando mi chiede la password se batto invio o metto quella vecchia mi dice che è errata... E adesso cosa faccio?? Ho il computer bloccato ![]() Ho un ACER TRAVELMATE 273XC Ultima modifica di bada81 : 07-09-2005 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ricordo di aver avuto un problema del genere in passato... in realtà io avevo proprio dimenticato la pass di accesso al bios...
Ho risolto semplicemente armandomi di manuale della scheda madre e così l'ho semplicemente resettata spostando un jumperino così come indicato ... Penso che per te sia la stessa cosa!!!!! Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
devi fare un clear cmos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
si dopo aver fatto il clear , aspetta almeno 30 minuti .... Sarebbe meglio rimuovere la batteria per 1 giorno ... .ho trovato mobo rognose che solo dopo molte ore perdevano la password!!! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ovviamente stacca la corrente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ma a che vi serve la password del bios????
per impazzire??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Vicenza
|
nn so a cosa serve cmq con il crear cmos la togli
![]()
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
.... a volte serve!!!!!
Per impedire a qualcuno di fare danni... altre volte serve a venditori disonesti x fare in modo che un cliente sia costretto a tornare x l'assistenza!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.