|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Valle san Giorgio
|
Aiuto classic
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi in questo probblema: io uso classic per svariate applicazioni pero da qualche giorno classic non mi si avvia +, dopo aver caricato il tutto la barra dell'avanzamento fa due scatti in avanti e si blocca ![]() ![]() grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ciao
che versione di OSx stai usando? Da Mac OS 9, cartella sistema>estensioni, controlla la versione di Carbon library. ciao copio e incollo dall'help di Tiger: Per controllare le estensioni Mac OS 9 usate nell'ambiente Classic: Scegli il menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su "Classic". Fai clic su "Avanzate". Esegui una di queste operazioni: Per disattivare tutte le estensioni, scegli "Disattiva estensioni" dal menu a comparsa, quindi fai clic su "Avvia Classic" o su "Riavvia Classic". Per disattivare solo alcune estensioni, scegli "Apri Gestione Estensioni" dal menu a comparsa, quindi fai clic su "Avvia Classic" o su "Riavvia Classic". Gestione Estensioni si aprirà quando Classic si riavvia; in questo modo potrai selezionare le estensioni che vuoi utilizzare. Ultima modifica di SonyMMX : 07-09-2005 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
potrebbe essere qualche font che rompe, oppure qualche preferenza a meretrici, o come gia dettoti qualche estensione..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.