|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ASUS A6770KLH o HP nx6125 PY416EA ?????? DILEMMA!!
Vi prego di aiutarmi a risolvere questo dilemma....
Sto per comprare un portatile e la mia scelta è tra l'ASUS A6770KLH e l'HP nx6125 col Turion ML-34. Entrambi hanno Turion, solo che il primo ha il Turion MT e quindi a soli 25 Watt mentre il secondo va a 35 Watt (il secondo scalda molto di più??). Tra l'altro il peso è analogo anche se l'HP pesa 100 g di meno. Considerando che per me i fattori più importanti sono silenzionsità e peso, se foste nei miei panni, quale prendereste???? Io penderei verso ASUS ma pare che qui sul sito di hwupgrade l'ASUS viene un pò sfanculato..... Non ho problemi di prezzo!! A VOI LA PALLA E GRAZIE PER CONSIGLIO CHE MI DARETE!!!!!!!! CIAO!!!! mmquelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
L'A6K viene un po' bistrattato in quanto associato a un chipset che non valorizza Turion...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pomezia (RM)
|
Secondo me sbagli...
Sarei interessato pure io ad uno dei due.
L'asus a me sembrava leggermente più completo ed ora tu mi dici che ha un chipset che non fa onore al Turin MT-34....ma allora la domanda nasce spontanea: Perch non gli rende onore? Sfrutta la CPU all' 80%? 90%? 95%? Ma alla fine la differenza tra i due dove è più evidente??? Conviene ancora buttarsi su un centrino? Considera che anche io odio portatili rumorosi, il mio portatile non dovrà usare quasi mai la ventola!!!!!!!!!!!!!! Anche io PASSO a te la palla. ky@shan
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Diciamo che non fa onore a Turion sopratutto per la gestione energetica...in sostanza poca autonomia...
cmq l'A6K monta il 30 o il 32, non il 34... il chipset ATi Xpress200 lavora molto meglio. Lo montano gli Acer 5024 e Ferrari per ora... per la rumorosità direi che è strettamente legata alle prestazioni, quindi non è tanto Centrino o Turion, quanto la potenza del note... se tieni clock bassi la ventola non parte nè a Turion nè a Centrino... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.