|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
Toshiba M55, bello, me lo prenderei, ma ....
Chiaramente è un prodotto non venduto in Italia (cercate su internet le caratteristiche, ad esempio: www.pcmag.com/article2/0,1895,1845332,00.asp). Già possiede un HD da 100G con velocità 5400 ...
perché qui in Italia non sono arrivate cose del genere e mi devo accontentare della serie M50? E quando arriveranno? Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ok, ha l'hard disk da 100Gb (5400rpm), però hai visto che scheda video monta? E' una scheda video molto scadente (è integrata con memoria condivisa) rispetto alla X600 che monta l'M50.
Come estetica sono identici, ma a te piace? Non lo trovi troppo alto (in termini di spessore)? Poi le casse...saranno funzionali ma sono un pugno in un occhio! Comunque devo dire che l'M50 abbraccia una buona fetta di mercato, perchè, a seconda delle esigenze si trova a partire da 850€ (con un CeleronM e scheda grafica integrata) fino a 1400€ (Centrino 1,8GHz, 80Gb di hd, 1Gb di ram, Ati X600) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Esteticamente non mi dispiace ti confesso. Mi chiedevo anche: a quando un 15 pollici con una scheda video tipo ATI600 con almeno 128M (suoi), supporto per DDR2 (magari 533), e HD almeno da 80G con 5400 di velocità? Non mi pare di averne visto da parte della Toshiba, di Satellite, (posso sbagliarmi!). Mi piace M60, ma è troppo grosso e pesante! Fine delle mie frustrate e momentanee considerazioni. Un saluto a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.