|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PER FAVORE UN VOSTRO PARERE
SECONDO VOI è MEGLIO AVERE UN ROUTER A PARTE E UN BUON AP WIRELESS OPPURE UN ROUTER CHE HA TUTTI E 2?
Vi spiego i dettagli:se non ve ne va di leggere per favore rispondetemi alla domanda senno leggete qui sotto è meglio.... ![]() Allora in pratica ho un router della zyxel prestige 650 me mi andava tranquillo poi dava qualche problema ma ho aggironato il firmware e ora è diventato un prestige 650-R ![]() circa un mesetto fa ho preso l'AP wireless us robotics 22 mbp (usr2249) non ostante ho aggiroato il firmware e il prog mi da problemi.. sui pc mi dice segnale eccellente e ottimo ma internet non va... sul notebook invece va si e no la velocita scende incredibilmente da 11 mbp fino a 5 e poi a 1.... allora ho pensato che è un ap di merda... e voglio cambiarlo con un D-LINK EDWL-926... ma ho notato che con 40/50€ in piu posso prendermi il router della zxyel 660-HW che oltre che essere wireless ha anche un firewall integrato... che ne dite? prendo quest'ultimo oppure è meglio il D-LINK EDWL-926 a parte? (dato che il router attuale fino ad ora non mi ha dato problemi)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
Io prenderei subito il router wireless,è solo un mio parere ma secondo me è più conveniente!
Poi così dovresti risolvere i tuoi problemi! ciao ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.