|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho trovato l'upgrade per WM2005, che faccio?
...lo installo?
dei contatti, impegni, programmi me ne frega poco.. ma se poi wm2005 non mi riconosce che ne so il wireless?... o il bluetooth?.. o peggio, se non s'accende più? ![]() ![]() Qualcuno di voi l'ha fatto? Se interessa posso pure dare l'upgrade. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
prima di tutto..è illegale quello che stai scrivendo
![]() secondo.. se è come penso io hai trovato l'upgrade per l'HTC himalaya..che sarebbe se non sbaglio il Qtek 2020..quindi se non hai quel PPC te lo dai direttamente in faccia ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]() ![]() ok scusate tutti. Grazie Massimo per la info ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho lasciato stare solo xkè è ancora instabile.
per me la legalità non sussiste, il dispositivo è mio e ci faccio quello che voglio. se poi loro voglio darti il mobile 5.0 al prezzo di un dispositivo nuovo facciano come vogliono, se può girare anche su pda2k allora lo monto. ho già installato diversi aggiornamenti software sul mio pda e tutti non ufficiali... ma funzionano meglio.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 07-09-2005 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungo che il sistema operativo di un palmare è diverso per ogni singolo modello, per cui non ci sarà mai un aggiornamento valido per tutti. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.