|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
ECDL Advanced - Materiale didattico
Cerco Cd Rom o DVD Rom con corsi interattivi sul livello avanzato della patente europea ECDL.
Qualcuni che ha sostenuto i 4 esami per questo livello approfondito su Office ha qualche idea dove reperire del materiale interattivo con tanto di simulazioni? Qualche link? N.B. Parlo di ECDL Advanced non di ECDL Core
Ultima modifica di ulk : 08-09-2005 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
dovrei avere un cd da qualche parte che risale al corso di preparazione che ho frequentato da gennaio a maggio 2005.
Sono sui 200 MB di roba comprese alcune dispende si Photoshop, Flash e siti web. Magari ti salvo solo la parte relativa ai 4 moduli office e vedo di upparla su internet.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Non so se hai capito, parlo del livello andanced.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
e io ho fatto il corso di preparazione al livello advanced. Tant'è che a marzo ho conseguito l'ECDL Base di dati Advanced e appena posso farò Foglio elettronico (che peraltro ho già pagato).
Il corso si è tenuto nella mia scuola (industriale informatico) da un dottore in informatica. Il materiale che penso di avere sono per la maggior parte dispense e non sono dei veri e propri corsi/simulazioni interattive. Fammi sapere se ti possono tornare utili. P.s.: se dimentico, visto che da me c'è la festa patronale 7 8 9 settembre e sono superpieno di lavoro, mandami un PM che a tarda sera rispondo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
potrebbe interessarmi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.