|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
[SPYWARE] anche firefox sotto il loro attacco
possibile mai che non si possa navigare un po in santa pace??? non so come abbia fatto mio fratello ma ha beccato uno spyware che spesso e volentieri avevo visto su explorer!!! quello che dice che ci sono degli errori nel registro di sistema e si aprono i pop up... il problema è che firefox si impalla con il java che vuole installare sta immondizia e la connessione va si blocca unico rimedio riavvio. ora dico io che mio fratello è stun** lo so ma ogni volta che vai su un sito devi stare attento???? ora mi tocca formattare (anche per altri problemi, formattato 2 giorni fa
![]() mamma mia... quasi sto per abbandonare la navigazione in iternet... mi metto a navigare con telnet e fanc*** ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma tuo fratello naviga su internet o su un campo minato?
![]() accidenti due formattoni in tre giorni! ![]() non è solo colpa di firefox ![]() che antivirus usi? quale firewall? hai l'sp2? ![]() è inutile che ti arrabbi che il pc si impalla e si becca schifezze se non usi le dovute precauzioni oltre al buon senso! ![]() Chiedi aiuto nella sezione "Antivirus & Sicurezza", spiega nel dettaglio il problema e segui i consigli che ti daranno e vedrai che navighi tranquillo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.