|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Final Fantasy VII Advent Children
Anche se OT, però mi sembrava giusto parlarne quì, visto quanto è collegato al VG "originale"...
Visto un paio di giorni fà sul grande schermo... Ed è bellissimo!! ![]() Un centinaio di minuti che volano come fossero mezz'ora.... Per chi ha giocato (e amato) il gioco su psx, questo film è imperdibile...è perfettamente quello che uno si aspetta... Per gli altri sarà "solo" un'ottima prova di animazione 3D, perchè moltissimi dei rimandi risulteranno incomprensibili...addirittura la storia per come si svolge potrebbe risultare pure banale... Ci stanno tutti: Cloud, Tifa, Barret, Vincent, i materia, Bahamut, ecc....c'hanno infilato pure il moguri in una particina un po' "statica"...all'appello manca solo il chocobo...ehehe... Come livelli di animazione siamo su punte altissime, non gli si può dire nulla..e non fatevi ingannare per certe animazioni leggermente poco realistiche...Era proprio intenzione di Nomura dare l'idea di un filmato fatto per un VG... Musiche dell'immenso Uematsu... La visione era pure in HD ![]() Alla proiezione ci stava pure Nomura, il doppiatore di Cloud e la carinissima doppiatrice di Tifa... P.S.: per chi lo vedrà, raccomando di rimanere fino alla fine dei titoli di coda ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
DOVE DOVE DOVE l'hai visto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono stato un paio di giorni alla Mostra del Cinema di Venezia...
Lo facevano in anteprima mondiale il 31 agosto (in Giappone la prima e unica proiezione in sala sarà l'8 settembre)... Ho aspettato l'una di notte per vederlo, perchè solo a quella proiezione lo avrebbero mandato in HD.... E come ho già detto c'erano in sala regista e compagnia bella...mancava solo Uematsu... Alla fine ci sono stati quasi 5 minuti di applausi... Ah! mi stavo dimenticando...nel film ci sono delle chicche bellissime...dico solo: attenti alle musichette ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma non si sà ancora quando esce al cinema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Al cinema non dovrebbe uscire...
Esce solo per l'home video..e infatti dvd e umd in giappone escono il 14 settembre..dopo la presentazione che come ho già detto sarà l'8 (ma solo in Giappone), che dovrebbe essere l'unica in una sala cinematografica...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul pressbook che davano alla mostra diceva l'8 settembre come premiere Jap... Tutti i siti dicono il 14 settembre come data d'uscita...pure cdjapan (o neowing)... Poi certo..tu lo saprai meglio di me...vivendoci... Magari nei negozi è uscito prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'edizione normale(solo dvd) costa 3.900yen. ma tanto io aspetto che qualcuno lo metta sul mulo ![]() spero non mi bannino... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma sai se ha degli speciali il dvd "normale"?
(quello collector's è stupendo ma non mi avvicino neanche)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ah, questa volta hanno fatto Final Fantasy basato su Final Fantasy, non come il film passato
![]() Il livello grafico è migliore rispetto al precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
ARGH!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() INVIDIA A MILLE!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() LO DEVO AVERE! HO DECISO. Si prospetta all'orizzonte la versione da collezione..... ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ma quando esce in italia?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh...in America è previsto per Novembre...poi nei paesi anglofoni e poi resto d'Europa e America del Sud (almeno da quanto dice il pressbook)...quindi penso prossimo anno...
Spero non venga doppiato...al massimo sottotitolato in italiano (come l'ho visto io)...perchè il doppiaggio originale è fenomenale...In ita perderebbe troppo...e poi costerebbe troppo alla Square farlo doppiare nelle varie lingue... Come già detto il livello grafico è DA PAURA! ...poi in HD è da smascello... Delle cose si vede che non sono animate in modo iper-realistico (per esempio la bocca)...ma è stata proprio una scelta del regista Nomura....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 06-09-2005 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il collector's box non si limita al dvd,ma sono inclusi 2 modellini,se non erro,in vinile,vari gadget e (forse) un libro illustrato. tranquilli.vi aggiornero' presto
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che schifo se no una "misera" risoluzione di 1920x1080 su una tela gigante come quella del cinema?!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
c'è qualcosa che, oltre al videogioco, racconta la storia di ff7 con la stessa profondità? chessò un fumetto, un racconto...
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Probabilmente parla del cortometraggio animato su FF7 che verrà allegato al DVD di Advent Children
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.