|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Plasma UNITED a 999 euro del Bennet.. COMPRATO!
Ciao a tutti!
Ho trovato l'offerta di un Plasma 42" della UNITED mod. pvt42ppf53 a 999 al bennet... Ora, di questa marca non ho trovato praticamente nulla in rete, qualcuno sa dirmi cosè??? Sul volantino in questione non ci sono informazioni! Sono abbastanza tirato col budget e siccome all'unieuro gli EL sono finiti volevo sapere se poteva essere interessante oppure pensare di aggiungere qualcosa alla spesa. Ringrazio in anticipo per le risposte!
"Si sono stupido, stupido come una volpe" H. Simpson Ultima modifica di ArmaX : 10-09-2005 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Nessuno ha da dire nulla?
Per curiosita' questo Benet, di dove e'? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ho trovato questo:
UNITED PTV42PPF53 TVC PLASMA 42" FORMATO 16/9 DIGITAL MOTION DIGITAL COMBI FILTER CONTRAST 1000 CD/M2 BRIGHTNESS 3000:1 RESOLUTION 852 X 480 VIEWING ANGLE 160/160 COLORS 16,7 MILLION AUDIO 2x7 W R.M.S. O.S.D. 8 LAN SOUND EQUALIZER PRESET SOUND MODE TTX 256 PAGE MEMORY 2 SCART S-VIDEO RCA AUDIO-VIDEO DVI-D VGA Qui: http://www.recospa.it/INDEX.ASP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per i dati tecnici che sul volantino mancavano!
Ill bennet è una catena di centri commerciali (www.bennet.com) , sul volantino c'è scritto che la promozione è valida da oggi quindi ci faccio un salto! Occhio che per chi volesse andare a vederlo non vorrei che fosse valido solo per quello di zona(nel mio caso Brugherio(MI)), comunque se oggi vado domani posto!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dopo un'occhiata in giro ho acquistato il suddetto tv!
Se qualcuno è interessato posso fare qualche foto e qualche controllo, per il momento(e per quello che ne capisco io cioè poco) sembra essere soddisfacente in tutto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.