|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Lavoro] Giorni per funerale
Ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione del forum.
La cosa che volevo chiedere è se qualcuno può dirmi se ad un lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato spettano dei giorni in caso di lutto, così come capita un po' per il matrimonio Grazie a tutti Cya
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Che io sappia no. Ti verranno scalati dalle Ferie o dai Rol o nel malaugurato caso che tu non ne abbia di residui contano come permessi non retribuiti
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dipende dal tipo di contratto.
ad esempio per gli statali e gli enti locali sicuramente sì... per le aziende private dipende da contratto a contratto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
da quello che so io se sei dipendente statale hai diritto a 2-3 giorni per qualsiasi parente ... se invece sei dipendente nn statale solo se e' parente stretto (madre padre figlio)
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Per i parenti fino al secondo grado (nonni zii ecc) si ha diritto a tre giorni all'anno usufruibili anche in un unica soluzione... Almeno per i metalmeccanici è così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.