Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 12:27   #1
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
aiuto il pc si blocca

Ciao a tutti,dunque ho un problema con il sistema Win XP prof,una settimana fa circa ho deciso di installare il service pack 2 ( premetto che prima di installarlo il pc andava benissimo) perchè leggendo qua e là,ho visto che migliora il sistema,protezione etc.. solo che dopo averlo installato,il pc era instabile,si bloccava,si riavviava e mi dava fastidio così l'ho disinstallato,cosa mai fatta,peggio di peggio,il pc ha cominciato a piantarsi costrigendomi al riavvio dal bottoncino,così tagliamo la testa al toro e formatto,installo di nuovo win xp e continuo ad avere gli stessi problemi,cioè si pianta mentre faccio la qualsiasi... come risolvo?
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:43   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
E' ovvio che non è piu' un problema software ma hardware, probabilmente ti è andato qualcosa alle cozze nello stesso periodo che hai installato SP2 ma quest'ultimo non c'entra niente con problema avendo poi tu formattato e rimesso XP liscio.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:48   #3
GenteDiLibrino
Member

E cosa poterbbe essere?Al momento ho collegato al pc il monitor e lo scanner che sembra funzionare,ho evitato di installare software/hardware di proposito per capire l'origine del problema.
Old 06-09-2005, 13:38   #4
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da GenteDiLibrino
E cosa poterbbe essere?Al momento ho collegato al pc il monitor e lo scanner che sembra funzionare,ho evitato di installare software/hardware di proposito per capire l'origine del problema.
scheda madre, processore, ram.... tante cose purtroppo....
a me non funzionava correttamente la ventola della cpu e ho dovuto cambiare processore, scheda madre, e masterizzatore...
Old 06-09-2005, 16:37   #5
GenteDiLibrino
Member

come faccio a vedere da dove parte il problema?Devo necessariamente andare dal tecnico?
Old 06-09-2005, 20:35   #6
oasis
Senior Member

L'Avatar di oasis

Iscritto dal: Feb 2001
la cosa più probabile forse è la Ram , prova a cambiarla o levarne una se ne hgai piu di una
oasis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 21:50   #7
GenteDiLibrino
Member

forse risolto il problema,non voglio cantare vittoria presto,ma fin'ora nessun problema riscontrato,dopo che si riavviava mi appariva la finestrella d'errore che mi diceva che i driver video potevano essere la causa,ho disinstallato e riinstallato quelli giusti ed fino fila.
Old 07-09-2005, 09:02   #8
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da GenteDiLibrino
forse risolto il problema,non voglio cantare vittoria presto,ma fin'ora nessun problema riscontrato,dopo che si riavviava mi appariva la finestrella d'errore che mi diceva che i driver video potevano essere la causa,ho disinstallato e riinstallato quelli giusti ed fino fila.
bene allora ... ... dai che forse abbiamo risolto
Old 08-09-2005, 12:53   #9
GenteDiLibrino
Member

come previsto ho cantato vittoria presto,ancora mi da gli stessi problemi,dopo che si riavvia mi spunta la finestrella d'errore che mi dice che i driver winfast A170 potrebbero essere la causa dell'instabilità del sistema,ma come è possibile?Prima non mi dava questi problemi,devo cambiare la scheda video?Se installo i driver della scheda scaricati da internet dal sito peggio di peggio.... aiutooooooooo
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Robot umanoidi teleoperati eseguono le p...
QuadRF, il gadget da 499 dollari che leg...
ChatGPT, Claude e Gemini nel mirino: cos...
Pneumatici dalla Cina, l'UE introduce da...
SpaceX vuole 100.000 satelliti in orbita...
Disney+ gratis, ma con pubblicità: l'ult...
Microsoft ammette: emissioni di CO2 su d...
Apple denuncia OpenAI e due ex dirigenti...
Asha Sharma licenzia migliaia di dipende...
25 articolazioni, pelle tattile e forza ...
Creato un chip quantistico in cui la mem...
Torna la migliore e-bike in carbonio del...
NVIDIA H200 in Cina, si apre uno spiragl...
GPT-5.6 per tutti, Codex dentro ChatGPT:...
Le 10 offerte TOP Amazon del weekend in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian