|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GORIZIA] Nokia 7650 o 3650 o altro serie 60 cerco
Grazie a tutti, ho cambiato idea in merito a ciò che cerco. Bye!
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 16-09-2005 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao,
sono alla ricerca di un nuovo cellulare e, appena trovato, mi libererò del mio caro 7650....il telefono ha 2 anni ed è in ottime condizioni...ho ancora la scatola originale che comprende caricabatteria e cd rom con software x collegamento a pc. Inoltre ho disponibile custodia da cintura in pelle originale "nokia" e batteria supplementare. Dimmi tu quanto sei disposto a spendere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in realtà un amico mi ha appena ceduto in prestito a tempo indeterminato e gratuito un 7650... e non mi sta esaltando troppo, come telefono :-( quindi credo che il 7650 non mi garbi piu'... mi spiace.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
E' tenuto, lo ripeto, davvero bene, ha solo qualche leggero graffietto sulla scocca, ma il SW e la batteria sono assolutamente ok! ![]() Direi che con gli accessori (che cmq non ho convenienza nè intenzione di vendere a parte) il valore supera un pò quello del borsino, cmq possiamo accordarci per un qualcosa che sia onesto per entrambi, tieni conto delle condizioni perfette del telefono, dei due carica in più (che sono di un comodo assurdo) e dello scontrino/garanzia. Ho all'attivo qualche milione ![]() Fammi sapere se si arriva da qualche parte! Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Scusami...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
nokia 3650 di colore blu, buone condizioni estetiche ottima durata della batteria, mmc da 32mb(di un 6600) scatola originale auricolare stereo nokia caricabatterie manuale e sofware....
70€+s.s fammi sapere ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il 3650 ha un software molto simile al 7650... non mi va, mi spiace! ma forse faccio meglio a chiudere thread e/o a cambiarlo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.