|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
programma per registrare video con webcam
salve.
avrei bisogno di un programma che mi consenta di farlo partire e fermare in automatico a una determinata ora per registrare video. visto che mi entrano i rumeni in ufficio quando me ne vado ho messo una webcam con microfono incorporato,ma col prog. in bundle nn posso fare granchè aspetto ragguagli hola !
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque, questo programma qui ti permette di far scattare la cattura del video quando viene rilevato un movimento. Spero ti sia utile, non l'ho mai provato.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto programma è na figata...mi sono messo a fare l'idiota entrando e uscendo dall'ufficio e saltando fuori da sotto alla scrivania per vedere se funzionava bene...però nn fa quello che mi serve questo salva jpg ogni tot ms se percepisce movimento..a me servono video con audio.... nn ci credo che nn c'è un prog che registra video a una determinata ora....voi così dotti nn sapete aiutarmi??! ciao e grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
prova questo http://www.jpcsoftware.com/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.