|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[Mi - Lo] Vendo notebook Acer Travelmate 4051Lci NUOVO
Ciao a tutti.
In azienda abbiamo preso degli accordi con Dell per la fornitura dei nostri portatili. Vendo l' ultimo Acer Travelmate nuovo (ancora nella scatola originale... acceso solo una volta per controllare che funzionasse). Il modello è precisamente il 4051 Lci acquistato ad un prezzo di 919 euro, vendo a 650. ![]() Di seguito le caratteristiche generali... sotto code quelle approfondite: Processor Type Centrino Pentium M Processor Speed 1.5GHz CPU RAM 512MB Hard Drive 40GB Display 15 inch TFT display Screen Resolution 1024 x 768 Video Chipset Intel 855GME Optical Drive DVD-CDRW Operating System MS WinXP Home Wireless LAN Built in Wireless LAN 802.11g 54Mbps Weight Kg 2.95 Codice:
Operating System Microsoft® Windows® XP Home Edition Processor & Chipset Intel® Centrino™ mobile technology Intel® Pentium® M processor with 2MB L2 Cache and supporting Enhanced Intel® SpeedStep® Technology Intel® 855GME chipset with 400MHz FSB Wireless: Integrated Intel® PRO/Wireless 2200 BG network connection Memory 512MB DDR333 memory, upgradeable to 2 GB using dual soDIMM modules HDD 40GB ATA/100 hard disc drive Storage Integrated Dual drive Display 15.0" XGA TFT LCD with 1024 x 768 pixel resolution 16.7 million colours Support S-video (NTSC/PAL) TV-out Graphics Intel® 855GME integrated 3D AGP graphics featuring Intel® Extreme Graphics 2 technology and up to 64 MB VRAM, supporting dual independent display Simultaneous LCD and CRT display DualView™ support MPEG-2/DVD hardware assisted capability Microsoft® DirectX® 9.0 support Multimedia Audio system with two built-in speakers MS-Sound compatible Communication 10/100Mbps Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready 56K ITU V.92 modem with PTT approval; Wake-on-Ring ready Integrated Intel® PRO/Wireless 2200BG network connection 802.11b/g dual band Wi-Fi CERTIFIED™ solution Acer SignalUp wireless technology support I/O Interfaces 3x USB 2.0 1x Infrared (FIR) 1x VGA for external monitor 1x PC Card slot (Type II) 1x S-video out (NTSC/PAL) 1x IEEE 1394 port 1x RJ-11 jack 1x RJ-45 jack 1x speaker/ headphone/ line-out jack 1x microphone/ line-in jack 1x DC-in jack for AC adapter 1x Parallel port Security Slot for Kensington lock BIOS user and supervisor passwords Power supply and battery ACPI power management supporting Standby and Hibernation modes 60 W Li-ion battery pack (depending on model) 5.5-hour battery life (actual battery life might vary, depending on usage and configuration); 2-hour rapid charge 3.5-hour charge-in-use 65 W AC adaptor Keyboard & Special Controls 85-/86-key keyboard; inverted "T" cursor layout; 3 mm (minimum) key travel Touchpad pointing device 12 function keys; four cursor keys; two Windows® keys; hotkey controls; launch keys, including one user-programmable key and the Empowering Key; embedded numeric keypad; international language support Weight and dimensions 336.4 (W) x 281.5 (D) x 32/34.9 (H) mm (13.2 x 11.0 x 1.3/1.4 inches) 2.84 kg (6.26 lbs.) (*actual weight may differ, depending on configuration) Quality & Reliability Tests Temperature & humidity test Free drop test Acoustics test Weight and pressure tests Shock and vibration test Electrostatic discharge test MTBF (Mean Time Between Failure) test Hinge life test Keyboard-switch life test Software Norton AntiVirus™ Adobe Acrobat® Reader™ Cyberlink PowerDVD® NTI® CD Maker™ (for models featuring DVD/CD-RW combo or DVD-RW drive module) Acer Launch Manager Acer eManager Acer System Recovery CD Acer disc-to-disc recovery (This feature uses 2 GB of hard disc space) Certifications DMI 2.0 ACPI Mobile PC2001 Cisco Compatible Extensions (CCX) Wi-Fi® Preferirei consegnare a mano il prodotto.. ma spedisco con spese a carico dell' acquirente. Saluti Ultima modifica di Fenshu : 09-09-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao
![]() Non sai quanto dira la batteria?L'HDD è da 5400rpm?Non è che scambieresti con il sistema mini-ITX che vendo (vedi sign)?
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 06-09-2005 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fai tutte le ricerche che vuoi
![]() Mi permetto di darti un consiglio... cerca il travelmate 4052. E' lo stesso del 4051, identico anche come fase di fabbricazione e differisce solo dell' hard disk.Quello del 4052 è di 60 gb, quello del 4051 è da 40. Per il resto è identico in tutto e per tutto. Te lo dico perchè ci sono piu info a proposito del 4052 (mai capito perchè) ![]() La batteria dura molto... lo so perche ne avevamo 7 di quei portatili (gia venduti). Attorno alle 4 ore lavorandoci. Spiacente per quel che riguarda lo scambio, ma grazie comunque ![]() Bye Ultima modifica di Fenshu : 06-09-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Coda per la fidanzata...
Garanzia? Schermo Lucido? Ti faccio sapere a breve! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il prodotto è stato acquistato nel 2005 (anche da etichetta sulla confezione), il mese di preciso non lo so perchè le fatture di acquisto sono in azienda.
Il portatile è assolutente perfetto... "puzza" ancora di nuovo ![]() Per schermo lucido intendi tipo quelli dei Vaio? Lo schermo di questo portatile è Tft da 15 pollici. Logicamente non è presente nessun tipo di graffio. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si per lucido intendo stile Vaio...
mi interessava sapere se il rispetto della garanzia è esigibile anche da un privato! Grazie. Beppe |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah allora avevo capito bene. Cmq no, non è un monitor tipo sony vaio.
La garanzia è valida per tutti, quindi anche per i privati, ed è di 2 anni. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie...
Ti faccio sapere a breve! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di nulla...
Byez |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Coda alle condizioni del venditore.
Pronto a chiudere in tempi brevi (salvo le dovute verifiche) e disponibile alla consegna manuale (entro certi limiti : invio un pvt).
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 06-09-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Lascio: per le mie esigenze sarebbe meglio una scheda video con memoria dedicata...grazie lo stesso al venditore per la disponibilità e un bell'up per lui
![]() Alla prossima!
#12 |
Senior Member
|
Ok nessun problema
![]() x Lucaoli Ho risposto al tuo pm. Ragazzi vado a nanna. Notte a tutti. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa... riesci a farmi sapere il prima possibile? Darei priorità allo scambio a mano... ma sei anche il primo della coda. Se riesci fammi sapere entro venerdi mattina. Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Entro venerdi mattina ti faccio sapere sicuramente.
La mia fidanzata sta provando a piazzare il suo pc... In ogni caso verrei a Milano a prendere il pc per cui anch'io sono orientato allo scambio a mano. Grazie per la pazienza! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, se arrivi a me chiamami
#16 |
Senior Member
|
Certamente!!
![]() Sei in coda con ticket numero 3 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
confermo coda e acquisto...magari a mano, magari a lodi....magari con leggerissima (ma dico leggerissima) limatina
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.