|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Europei Volley 2005
Ragazzi, sbaglio o ancora nessuna discussione sulla nostra nazionale di pallavolo?
La squadra dei giovani sta crescendo, 3 partite a 3-0, gruppo convincente e compatto, squadra con gran carattere (e IMHO grande tecnico). Ci sono altri appassionati di volley qui? battete un colpo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
chi sono i convocati per la nazionale?
ho visto una partita pochi giorni fa ma poi non ho seguito moltissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Vermiglio Sintini OPPOSTI Fei Lasko SCHIACCIATORI Cernic Cisolla Paparoni Savani CENTRALI Tencati Mastrangelo Cozzi LIBERO Corsano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...e parliamone di questo sport in continua espansione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ruolo? Domani c'è Italia-Croazia!
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
EDIT: mi rispondo da solo ![]() Domani su raidue alle 22:30. Una triste differita....
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 06-09-2005 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per LightIntoDarkness
Approposito non mi hai detto di te se sei o eri un atleta oppure un semplice appassionato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho 23 anni (domani ![]() Ho giocato a 17-18 anni in 2° divisione, anche io di mano (sempre)... non andava male, il problema è che non arrivo al 1.80: un po' compensava l'elevazione, ma insomma... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non sono una cima (1.81) ma comunque non mi posso lamentare...al contrario dei tuoi anni (e auguri per domani)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Russia-Italia 3-1
![]() Nulla da dire,i russi sono stati più forti anche se gli azzurri non sono riusciti a dare il meglio.Adesso sabato semifinale contro la Serbia,altra candidata alla vittoria finale...sarà dura ![]() FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
forza ragazzi!
cmq ci hanno violentato a suon di aces ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cazzarola schiacciavano senza alzarsi da terra.... quel 9 poi... TREMENDO. peccato 4 set combattuti ma sempre a rincorrere... azzarola la prossima con la serbia... sperem!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Io ho visto l'italia fare un gran primo set..poi la russia ha giocato come non faceva da tempo,anche di testa e non solo di potenza,e,come ha detto montali,non c'è stato nulla da fare..se giocano cosi secondo me faranno vedere i sorci anche alla serbia montenegro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non ce n'è stato per nessuno... I Russi sono ostici, questo lo sapevamo, ma hanno giocato davvero bene, punto su punto, sono stati potenti e precisi, e hanno saputo sfruttare l'evidente stato mentale non lucidissimo dell'Italia. Era quasi una "gara" a chi la metteva più forte a terra, loro l'hanno fatto meglio, tanto di cappello. Ma io ci credo ancora
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eccomi!
ieri ho visto tutta la partita...sti Russi sono forti ma sinceramente come il Brasile delle olimpiadi ho visto poche squadre. ieri loro hanno avuto fortuna/merito in alcune occasioni, tipo la schiacciata di Mastrangelo a botta sicura di prima. potevamo vincere il 4° set ma i 2 aces ci hanno stroncato. il gruppo Italiano è relativamente giovane ma imho giocando al massimo possiamo vincere l'oro. l'obiettivo minimo cmq è una medaglia. ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.