Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 11:15   #1
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Rapporti a distanza

mi pareva si fosse gia discusso di sta cosa, ma proprio non trovo....
cmq....si dovrà allontanare dalla nostra città.....
tristezza....
tiratemi su il morale...
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:25   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
e se la distanza non è troppa puoi andare nel week end

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:28   #3
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
io son 4 anni circa che un fine settimana sì e uno no vado dalla mia bella e dista 220km..per ottimizzare il tempo parto venerdì pomeriggio/sera e riparto lunedì mattina verso le 3 e mezza..arrivo a casa per le 5 e mezza dormo un paio d'ore e mi fiondo al lavoro
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:42   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Se c'è la possibilità, economica e non, di vedersi allora può funzionare senza grossi intoppi.
Però ci vuole anche la voglia di avvicinarsi/riavvicinarsi appena possibile..
Old 06-09-2005, 11:42   #5
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
io son 4 anni circa che un fine settimana sì e uno no vado dalla mia bella e dista 220km..per ottimizzare il tempo parto venerdì pomeriggio/sera e riparto lunedì mattina verso le 3 e mezza..arrivo a casa per le 5 e mezza dormo un paio d'ore e mi fiondo al lavoro

mi consola sentire questo......nel mio caso i km sarebbero solo 100.....
però non posso partire venerdi pomeriggio perche lavoro anche al sabato...
però cacchio.....la vedi praticamente due volte al mese....ma come si fa......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 06-09-2005, 11:44   #6
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Beh dai 100km non son neppure tantissimi tutto sommato
Old 06-09-2005, 12:19   #7
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh dai 100km non son neppure tantissimi tutto sommato
si in effetti non sono moltissimi.....
però son giusto quei 100 che infrasettimana pesano...finisco di lavorare alle 19.....e son un ora andare e una tornare.....
Old 06-09-2005, 12:23   #8
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
dipende... se lei è pirla come la mia.. beh fai prima a cercarne un altra.
Old 06-09-2005, 12:40   #9
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
dipende... se lei è pirla come la mia.. beh fai prima a cercarne un altra.
questo vale cmq indipendentemente dalla distanza....se ti ci trovi male ovvio che ne cerco un'altra...
Old 06-09-2005, 13:54   #10
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Però ci vuole anche la voglia di avvicinarsi/riavvicinarsi appena possibile..
se ami una persona profondamente e non è una storiella e sai cosa stai costruendo insieme a lei non è una questione di voglia è come respirare non ti poni neanche il problema voglia/soldi (i sacrifici li faccio per permettermi 2 viaggi al mese in auto)/tempo; forse nn riesco a spiegarmi bene
Mai provato a stare sott'acqua finchè nn ti manca il fiato? l'istinto che ti porta fuori dall'acqua a respirare è più o meno lo stesso.
Più passa il tempo dall'ultima volta che si è stati assieme e più cresce il desiderio di rivedersi, devo poter pensare così se no starei abbastanza male nei momenti di sconforto

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
però cacchio.....la vedi praticamente due volte al mese....ma come si fa......
ci devi credere e devi essere ottimista anche nei momenti dove il morale è sotto i piedi..e molto telefono ma non di ore...magari più volte nella giornata se si hanno 5/10 minuti (2 massimo 3 volte)...e la sera dopo cena e dopo una giornata bella o brutta che sia, mi sento a casa solo quando alzo il telefono per chiamare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 06-09-2005, 13:59   #11
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Se ti lamenti per 100 km, pensa a me con una distanza di qualche migliaio di chilometri (non so quanti, Londra/uk - Oulu/Finlandia).... Fai tu..
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 14:00   #12
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Aggiungo: due volte al mese? WOW
Io la vedro' occhio e croce ogni 3-4 mesi dal vivo, e mi devo accontentare di vedere (spessissimo cmq) in cam...di nuovo: fai tu..
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 14:05   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
se ami una persona profondamente e non è una storiella e sai cosa stai costruendo insieme a lei non è una questione di voglia è come respirare non ti poni neanche il problema voglia/soldi (i sacrifici li faccio per permettermi 2 viaggi al mese in auto)/tempo; forse nn riesco a spiegarmi bene
Mai provato a stare sott'acqua finchè nn ti manca il fiato? l'istinto che ti porta fuori dall'acqua a respirare è più o meno lo stesso.
Più passa il tempo dall'ultima volta che si è stati assieme e più cresce il desiderio di rivedersi, devo poter pensare così se no starei abbastanza male nei momenti di sconforto
Io ho solo detto quello che penso dato che vivo una storia dove la distanza è di 600 km circa.
Ho iniziato a stare con questa persona [che poi è un utonto del forum], perchè sapevo di avere la possibilità di vederlo almeno un paio di volte al mese..altrimenti non so se avrei rischiato.
E poi comunque c'è la voglia di andare a vivere nello stesso posto prima o poi e questa voglia [insieme all'amore, ovviamente] ci spinge a fare i sacrifici [se si possono davvero chiamare così..]che facciamo.
Old 06-09-2005, 14:33   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Io ho solo detto quello che penso dato che vivo una storia dove la distanza è di 600 km circa.
Ho iniziato a stare con questa persona [che poi è un utonto del forum], perchè sapevo di avere la possibilità di vederlo almeno un paio di volte al mese..altrimenti non so se avrei rischiato.
E poi comunque c'è la voglia di andare a vivere nello stesso posto prima o poi e questa voglia [insieme all'amore, ovviamente] ci spinge a fare i sacrifici [se si possono davvero chiamare così..]che facciamo.
và che mica volevo criticare
caspita 600km son un bel tratto! Vivere nello stesso posto sarebbe molto meglio per un rapporto cominciato a distanza..ancora troppo presto per me..un utopia (mancano i soldi e non è ancora il momento)

bye
Old 06-09-2005, 14:34   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
mi consola sentire questo......nel mio caso i km sarebbero solo 100.....
allora ti va di culo dai, io ne devo fare 150 solo andata e ci vediamo comunque ogni weekend
Old 06-09-2005, 14:47   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
và che mica volevo criticare

bye
Lo so che non era una critica! Ti stavo solo spiegando cosa mi ha spinto a dire quelle cose ^^

Quote:
caspita 600km son un bel tratto! Vivere nello stesso posto sarebbe molto meglio per un rapporto cominciato a distanza..ancora troppo presto per me..un utopia (mancano i soldi e non è ancora il momento)
Bhe io un pensierino di trasferirmi a Roma già l'ho fatto, il problema è che dovrei abbandonare un posto sicuro a tempo indeterminato e cercarmi una casa dal "nulla"
E poi non vorrei rompere le balle, forse è meglio che lui finisca prima l'università
Old 06-09-2005, 14:54   #17
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Bhe io un pensierino di trasferirmi a Roma già l'ho fatto, il problema è che dovrei abbandonare un posto sicuro a tempo indeterminato e cercarmi una casa dal "nulla"
E poi non vorrei rompere le balle, forse è meglio che lui finisca prima l'università
e se si spostasse lui visto che studia ancora?! Visto che hai un posto sicuro e indeterminato TIENIIITEEELOOO STREEEEETTTTOO..lui come finisce potrebbe venire dalle tue parti per trovare qualcosa
Old 06-09-2005, 14:59   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
e se si spostasse lui visto che studia ancora?! Visto che hai un posto sicuro e indeterminato TIENIIITEEELOOO STREEEEETTTTOO..lui come finisce potrebbe venire dalle tue parti per trovare qualcosa
Abbiamo anche valutato l'idea di trasferirci all'estero entrambi.
E poi chissà cosa ci aspetta il futuro, magari si accorge di stare con un cesso e fa marcia indietro
Old 06-09-2005, 15:08   #19
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
Aggiungo: due volte al mese? WOW
Io la vedro' occhio e croce ogni 3-4 mesi dal vivo, e mi devo accontentare di vedere (spessissimo cmq) in cam...di nuovo: fai tu..
perdonami ma.....cosi la situazione è diversa...
voglio dire....vedersi 3-4 volte l'anno....come si fa a dire "stiamo assieme"???
voglio dire....hai voglia telefonate, cam e tutto il resto.......
il problema della distanza lo valuto proprio perche è una "rottura" fare tot km per mantenere la stessa frequenza con cui ci si vede......
Old 06-09-2005, 15:09   #20
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Abbiamo anche valutato l'idea di trasferirci all'estero entrambi.
E poi chissà cosa ci aspetta il futuro, magari si accorge di stare con un cesso e fa marcia indietro

no vabbè che c'entra dai una persona che ha un rapporto a distanza penso per impegnarsi in una cosa del genere sia anche soddisfatto del partner da quel punto di vista, ma che problemi ti fai
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian