|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Zaino sportivo per notebook
Ciao a tutti!
Ho un HP zv6069 con monitor da 15.4 pollici e avrei bisogno di acquistare uno zaino sportivo per poter trasportare il notebook quando vado in università in bicicletta e quando sono sul treno! La mia prima scelta è stata il Trust Backpack Urban 600B-15: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14035 Mi piace davvero molto come estetica e come design, il problema è che suppporta portatili fino a 15 pollici mentre il mio è un 15.4 widescreen! ![]() Avete qualche zaino sportivo (sulla falsariga del Trust) da consigliarmi per portare un pc da 15.4? Grazie a tutti! Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Io ho acquistato questo di Toshiba:
http://it.computers.toshiba-europe.c...PTION_ID=69198 L'ho pagato 49 eury presso un rivenditore di una grossa catena (mi pare eldo) e mi ci trovo a meraviglia. Lo zaino è molto ben fatto, robusto, schienale morbido e traspirante, ed è pieno di tasche e taschine. Considera che in foto sembra brutto perchè la foto stessa è stranamente "allungata", mentre in realtà come proporzioni è simile al trust. Contiene senza problemi il mio notebook, un HP nx 8220 con schermo wide da 15.4, per il tuo penso sia lo stesso, ma per sicurezza provalo..! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io ho preso questo
![]() mi trovo molto bene, resistente e comodo sulle spalle, anche ben distribuiti gli spazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io ho preso lo zaino super imbottito della tucano.
Ora non riesco a trovare una foto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
C'è un modello di borsa svoltabile a zaino tramite spallacci a comparsa.
L'ho ordinata da essedi.it a 35 euro. E' il modello Tucano Metropoli America. Nasce per 15" ma alcuni utenti di questo forum mi hanno detto che va bene anch e per 15.4"
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti per i numerosi consigli!
![]() La borsa che diventa zaino della Tucano non mi piace molto perchè è alla fine sempre una borsa enn mi da molto l'idea di comodità nel doversela portare sulle spalle! Lo zaino della Toshiba è carino, però azz...72€! ![]() ![]() Quello della Kensington mi piace decisamente!Adesso provo a guardare se lo trovo in qualche negozio di informatica così mi risparmio le spese di spedizione altrimenti lo prenderò online! Di carino ho anche visto il Targus TEB02! Guarderò e vi farò sapere! ![]() Grazie ancora a tutti! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Beh, quello è il prezzo di listino, se rileggi il mio post vedrai che l'ho pagato 49.. ![]() Buon acquisto! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
io ho quello zaino della Trust... non è male, l'avevo preso da ebay crukko a 27€...solo un appunto: il mio acer che è un poco + grosso non entra nella tasca apposita
![]()
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io lo zaino della Trust l'ho ordinato su internet (non chiedetemi perchè ma ero convinto di aver il monitor da 14.5 pollici ![]() ![]() Adesso dovendo cercarne un altro...mi piace molto quello della Kensington postato sopra da zandrocan, mi sa che su quello ci faccio un pensierino! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esistono questi zaini anche per notebook da 17"?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
C'e' uno zaino molto bello TARGUS,
in offerta da Euronics... (sui siti on line costa molti di piu')
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.