|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
mi va co v3 black ita
telefono perfetto,italia,scatola,scontrino,plastiche su scocca e display,auricolare stereo,custodia in pelle,cavo dati,cd,tutto originale e mai usato,timer vita(che su i moto non è azzerabile)minuti 40
vendo a euro 260 precedenza scambio a mano zone indicate in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Scusate ho sbagliato, riferimento errato all'import tolto...
Scusa e grazie
Ultima modifica di Tabbozzo87 : 08-09-2005 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la versione import costa come hai detto tu...quella italia viene 349 euro, il mio è motorola italia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
costa meno di 349, ma di certo piu' dell'import. il prezzo mi sembra assolutamente in linea con la media. Sempre a fare il gioco al ribasso...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
senza polemiche verso nessuno, ma vorrei sottolineare il fatto che se si mettono link almeno dovrebbero essere riguardanti un modello come il mio e non uno import....comunque io ho fatto una richiesta se c'è qualcuno interessato bene, si può anche trattare al limite, se no amici come prima e se avete convenienza a comprarlo nuovo da qualche parte fatelo pure, no riportate qui costa cosi li costa ....ripeto senza polemiche verso nessuno...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Scusami.. corretto e Up per te
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok nessun problema ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: sirtori (LC)
|
ciao franco, mi permuti il mio samsung d500 nero di aprile 2005 con regolare scontrino scatola ed accessori compresi nel kit + cavetto usb, + conguaglio a tuo favere di 50 euro?
Consegna a mano. Fammi sapere grazie
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: sirtori (LC)
|
franco se ci sei batti un colpo!!!!!
Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.