|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Pinnacle PC TV e audio anomalo
La mia Pinnacle PC TV Rave funziona correttamente, ma riscontro un'anomalia.
Se collego la Pinnacle al connettore audio della scheda madre (audio integrato) non posso + regolare il volume col telecomando Pinnacle. Stessa cosa se collego le casse direttamente all'uscita (esterna) della Pinnacle (connettore su mobo ora scollegato). Se invece uso un ponte esterno (un cavetto pin-jack - pin-jack) per collegare uscita Pinnacle con audio-in (casse su audio-out) col telecomando posso regolare anche l'audio. Non è strano?
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non rispondete...
...perchè è una domanda idiota?
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.