|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non voglio windows nè linux...PC-BSD
forse ho trovato cio' che cercavo
PC-BSD http://www.pcbsd.org che ne pensate? uso il pc per navigare e scaricare... secondo voi con wine è possibile far funzionare zdc il mio client preferito al 100% grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se usi il pc x navigare ce linux.. x tt il resto ce mastercard.. ehm win xp
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Quote:
se poi segui le indicazioni del sito di Michael and Mary, in capo a un pomeriggio hai un sistema BSD semplice e stabile col quale fare ciò che vuoi. PS non uso ne conosco programmi Win |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Quote:
soddisfattissimo Su un fisso ho installato anche PC-BSD-0.7.8 e ti posso garantireche è già stabilissimo per quanto mi riguarda. Ho scoperto BSD da non moltissimo ma mi sta dando gran soddisfazioni ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
COncordo con chi dice che PC-BSD è ancora un po' prematuro.
Mancano ancora alcune funzioni . Meglio aspettare la 1.0, intanto usa pure FreeBSD Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vorrei abbandonare quel formattone di windows.....
ma zdc mi serve.(file sharing) http://xoomer.virgilio.it/popslutor/ come faccio se si puo' a farlo funzionare con BSD |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti serve PROPRIO PROPRIO questo client per Direct Connect?? Su UNIX c'è DCTC+DCGUI che per me è il miglior client DC che esista. Permette anche di scaricare uno stesso file da + persone massimizzando al massimo la banda (multisource downloading, un po' come succede su eMule o il Torrent) . Questo magari si emula pure con Wine , però i programmi che usano la rete tramite Wine non funzionano mai al massimo delle loro possibilità CIao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che dire...
anche BSD sta diventando un sistema diffuso e stanno nascendo le prime versione semplici da utilizzare |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono tentato di provare NetBSD Dicono che l'ultima versione abbia un kernel che addirittura supera di velocità quello di FBSD!! Peccato che non ci sono i drivers Nvidia (e quindi niente digital vibrance e 3d Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra FreeBSD/NetBSD/OpenBSD ho sempre pensato FreeBSD come superiore |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Come vanno i *BSD su amd64, per chi li ha?
Cmq sono d'accordo con chi dice che pc-bsd è immaturo. Ha potenzialità, ma è ancora troppo giovane. Quote:
Era la volta buon ache lo provavo.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Lo so infatti ho usato freeBSD per diverso tempo (per prove varie), e magari provavo netBSD. Vabbè, appena faccio un pò di posto lo metto su lo stesso
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.