|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pc che riparte
Il mio pc quando converte un file avi in un file vob per dvd con divxvsodvd o con nerovisionexpress utilizza sempre la pcu al 100% e di conseguenza sembra che riscaldi troppo e si spenge. Non credo che sia un problema di alimentatore perchè ho provato con tutte le periferiche staccate. La mia configurazione è Pentium 4 2400 con 512 di ram. C'è qualcno che mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Se hai l'impressione che riscaldi troppo allora prova a rivedere tutta la ventilazione del case e soprattutto a sostituire o a rivedere il dissipatore della CPU! Prova a pulire tutta la pasta termica e a rimetterla per bene oppure (soprattutto se hai un case tutto chiuso e senza ventole) cambia il dissipatore della CPU con uno più performante e cerca di tenere il case aperto in modo da far circolare aria...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se si spegne, direi che va in protezione quindi di solito sono problemi di alimentazione o magari di temperatura (però solo se sul bios è impostato uno spegnimento ad una determinata temperatura)
Se si riavvia di solito il problema è la RAM |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.