|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il Castello Errante di Howl
Qualcuno sa se è vero che esce il 9?
Credete che avrà una diffusione, non proprio capillare, ma almeno come "La Città Incantata"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A quanto pare sì, ieri ho visto le locandine un pò ovunque all'Uci... speriamo che non lo tengano in programmazione solo per 1 settimana...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Credo ci siano buone possibilità di avere una programmazione decente. Forse anke meglio della città incantata. Qui per andarlo a vedere sono dovuto andare allo spettacolo delle 5, quello dei bambini! E non voglio ripetere l'esperienza...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
be spero che al warner venga programmato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
io l'ho trovato molto noioso come film, IMHO e ripeto IMHO una delle opere + brutte del maestro.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
A frascati ci credo poco, e poi il supercinema era chiuso per restauro fino ad un paio di settimane fa. Se lo mettono al politeama sarebbe ottimo, con quei sedili della sala1
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma alla fine m'importa poco della grandezza... Sul sito non dicono nulla... Comunque il supercinema sembrerebbe aperto... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
al warner è in programmazione fino a giovedì
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se il sito del Politeama & Co. è aggiornato... Ma sembra proprio che non venga programmato... [EDIT] Il sito è aggiornato... Peccato... Mi rimaneva più comodo Frascati... Ultima modifica di shinji_85 : 09-09-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
l'ho visto ieri sera
che dire, è sempre una meraviglia, fantasia allo stato puro, invenzioni estetiche magnifiche. rimane un finale un pò troppo veloce, anche per lo sviluppo dei personaggi, con alcuni risvolti forse incomprensibili, ma lo metterei comunque sul piano della città incantata ma con picchi di creatività ancora più alti,e qualche punto sotto ai capolavori del maestro come Mononoke ce ne fossero di film così |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tra i film di Miyazaki quello che mi è piaciuto di più è proprio Princess Mononoke... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Visto ieri pomeriggio.
Prima parte uh po' sottotono imho mentre ho preferito la seconda parte. In ogni caso anche a me è sembrato di gran lunga inferiore a Mononoke Hime e Spirited Away
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah bellissima anche la colonna sonora, il motivetto principale mi aveva incantato già dal trailer |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
be diaciamo, che tra i film del maestro, ritengo Laputa un vero capolavoro di semplicità e magia.E poi come non citare il mago delle musiche Joe Hisaishi, da sturbo senza di lui questi film perderebbo un buon 20% è a dir poco idilliaco,se fate pascolare il ciucchino troverete cose pazzesche.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
un anime bellissimo!!! consigliato
sapete se è stata la Disney a distribuirlo?? vedete qui http://disney.go.com/disneypictures/castle/
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Anche Spirited Away non era stato distribuito da BVI se non ricordo male
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.