|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Formato mbox
Conoscete software che importano le email di Mail.app?
Ho un problema con certe email, non me le mostra :| Come fossero invisibili, boh... quindi volevo provare a spostarle da qualche parte e reimportarle. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
http://www.mozilla.org/support/thunderbird/faq#mail.app
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
gli dò in pasto la sola cartella "corrotta", ma non la riconosce come compatibile... Mauna, ho provato col ricostruisci ma nulla :-/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato eudora, nulla
outlook sul pc sembra non possa importare ![]() Nella cartella messages, dentro cartella.mbox, ci sono tutti e duecento e rotti messaggi, e se ci doppioclicco li vedo correttamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pare che il nuovo mail non usi più il formato mbox, ma una cosa simile, così come descritto nel sito del software che ho usato per convertire i msg "corrotti" in un file standard mbox: http://www.cosmicsoft.net/emlxconvert.html
Tutto è andato bene, l'ho fatto importare a Mail, ha riconosciuto tutti e 220 i messaggi ma... ![]() 0 messaggi, 220 non letti :| mi prende per il culo, non c'è dubbio :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
quando era successo a me ho messo tutti i file mbox nella cartella entrata, l'ho evidenziata e ho fatto ricostruisci.. mah.. ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.