|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[solo ROMA]SonyEricsson P900 ITALIA IMMACOLATO e in GARANZIA!
Causa inutilizzo in famiglia, vendo SonyEricsson P900 garanzia ITALIA IMMACOLATISSIMO, acquistato a Roma (come da scontrino) il 19 Luglio 2004, quindi in garanzia fino al 19 Luglio 2006.
Il telefono è stato usato veramente poco, tanto che la basetta DSS-25 è ancora imballata, così come gli auricolari stereo. Il display (su cui c'è ancora la pellicola protettiva originale) e la scocca sono PRIVI di qualsiasi graffio. Il software è l'R5B. Su CHL lo vendono ancora a 430€: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...2517&Folder=DET Io ve lo vendo per 310€ trattabili, ma NON SPEDISCO, NE' SCAMBIO. La consegna avviene solo su Roma e provincia, con possibilità di provare il gioiellino sul momento. [IN VENDITA ANCHE ALTROVE] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
ciao io sono di roma ma studio a torino eventualmente potresti spedirlo un eccezione per un romano. Se ti interessa possiamo fare uno scambio con un palmare tungsten C immacolato più un conguaglio in soldi non so fammi sapere.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piace far provare i telefoni che vendo sul momento e non mi piace sussultare dal momento in cui spedisco l'oggetto fino a quando arriva. Riguardo lo scambio, preferisco vendere per evitare accumuli. Se prevedi di rientrare a Roma nelle prossime settimane, ci possiamo mettere d'accordo e te lo posso tenere da parte. Fammi sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
trattabile di quanto??
forse interessato..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
boh ci penso poi ti dico
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto altrove.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.