|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Delucidazioni SpeedFan 4.25
mi sono scaricato speedfan per avere la possibilità di tenere monitorate le temp. e sopratutto le velocità delle ventolozze.
dato che vorrei andare a muovere proprio le loro velocità per abbassare il rumore. Ma speedfan mi rimane un po' oscuro, o meglio non riesco a capire le temperature a quali sensori si riferiscono (tranne gli HD) e le velocità delle ventole a quali ventole effettivamente corrispondono. tra l'altro provando a variarne la velocità non si è mosso assolutamente nulla ![]() Questa è la mia situazione... ![]() ![]() Tra l'altro la temp 3 127 °C la vedo proprio improbabile...a cosa si dovrebbe riferire!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Credo che sia quella del processore; ovviamente è impossibile. Certamente il sensore è "fuso"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma sinceramente vedo più probabile quella del procio a 38°C
Altri programmini simili più attendibili ci sono!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.