|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
[JAVA] - Bufferizzazione dati binari FTP Client/server
Ciao a tutti,
ho implementato i comandi get e put (RETR e STOR del protocollo FTP) sul mio client e sul mio server FTP. Per il get ho utilizzato una tecnica di bufferizzazione, per il put un'altra. Almeno questa è la mia impressione. Questo perchè non sono riuscito ad utilizzare le stesse tecniche in modo duale. Nel GET: //prende un file dal server Codice:
Socket connectionSocket = server.accept(); BufferedInputStream fileFromServer = new BufferedInputStream (connectionSocket.getInputStream()); leggiByte(fileFromServer,fileOut); Codice:
RandomAccessFile f = new RandomAccessFile(sendFile,"r"); // Apertura del File byte[] input = new byte[BUFFERSIZE]; // array per contenere il file bufferizzato Socket welcomeSocket = server.accept(); PrintStream strToServer = new PrintStream(welcomeSocket.getOutputStream()); while (f.getFilePointer()<f.length()) { f.read(input); strToServer.write(input); } Codice:
private static void leggiByte(BufferedInputStream fileFromServer, PrintStream fileOut) Per favore avrei bisogno di qualche consiglio in merito, e di qualche considerazione su questi due metodi leggermente diversi (seppur duali). CiaoCiao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.