|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il modellismo in edicola, chi si è abbonato?
Cavolo ho visto che la deagostini ha sia la moto honda in edicola che la ferrari, sarei anche tentato di fare l'abbonamento, però per la moto è tardi probabilmente oramai hanno già fatto 7 numeri se non erro, però per la ferrari
![]() Nessuno li compra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
francamente se entri in un negozio di modellismo spendi 2 volte meno e trovi di meglio...
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Quote:
Soprattutto ultimamente stanno uscendo prodotti di ottima qualità (la ferrari a motore a scoppio è di una nota marca, se non la migliore in quel campo). Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Interessante invece l'hammer anche se pure quello nn è niente di che..... Entrambi sono le basi di 1 nota marca ultraeconomica e cmq in quelle raccolte normalmente la qualità dei pezzi è bassina e le plastiche si rompono facilmente oltre ad avere gomme davvero scadenti......X chi fa modellismo può convenire prendere certi numeri x arrangiare qlche pezzo a poco,tipo 1 braccetto x 1 muletto o 1 qlche supporto che anche se si rompe fa niente ma lameno costa 1/3 prendendo 1 uscita........e così via...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() La Ferrari della Kyosho è un buon prodotto, ma è pur sempre un mezzo da divertimento, c'è un abisso rispetto alle auto che si usano nelle competizioni... P.s. Oltre al prezzo della raccolta bisogna aggiungere l'acquisto del radiocomando, che NON E' incluso....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bravi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io me ne intendo di questi mezzi da molto da quando ero ragazzino che mi piacce sto hobby, e secondo me è una cosa validissima per divertirsi ma soprattutto imparare a costruirla ripararla, funzionamento del motore e set-up, cose che io ho imparato in anni di campo di garetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in effetti devo dire che se i modelli + professional che si prendono nei negozi avessero un bel manuale in italiano e magari qualche bel consiglio come metteva schumacher hai tempi, non sarebe male!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comunque a parte tutto io non sopporterei il tempo di attesa trà un'uscita e l'altra....insomma la vorrei subito finita!
![]() con gli ultimi prodotti non sò e nemmeno sò di edizioni + o - buone, di certo fino a qualche anno fà erano una patacca bella e buona una volta rotto il modello, quasi sempre espressamente prodotto per quel genre, era impossibile trovare qualsiasi ricambio.....certo kiosho dovrebbe fornire un minimo di supporto. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
dunque raga.. io parlo x esperienza.. ho avuto 4 automodelli a scoppio..
quelli che si trovano in edicola sono modellini "passabili" nel senso che ci si può divertire.. ma nn sono di qualità... praticamente se ci si informa sui prezzi nei negozi di modellismo si risparmia.. (a parità di macchina o moto..). provate a fare il conto di quanto viene a costare finita la ferrari o l' hummer h2 (solo x fare degli esempi) a opera finita.. e poi andate in qualche negozio.. vedrete che con il giornale si spende molto di piu.. poi vi dico la verità.. anche io ero tentato di prendere la honda, anche solo x il fatto che la spesa si ripartisce in molto tempo... insomma.. secondo me dipende dai punti di vista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
puoi mandarmi in pvt il sito della kiosho? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Un mio amico ha costruito la moto una annetto fà. Alla fine tra tutto gli è uscito 720€. Un giorno, quando l'ha portata in un negozio specializzato (mi ha chiesto di accompagnarlo perchè non aveva la macchina...) perchè gli si era rotto non so cosa, il negoziante gli ha mostrato un modellino migliore alla metà del prezzo...
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
il problema è che sì, ci sono modelli migliori, ma sono già montati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono sia i modelli RTR (ready to run) che i kit, hai ampia possibilità di scelta.... ![]() (E comunque prima o poi il modello lo dovrai smontare e rimontare... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.