|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quale multifunzione a circa 150 Euro?
Possiedo una Epson c42S, uno scanner vecchiotto ed un fax Hamlet che funziona a PC spento e fa anche da segreteria telefonica.
Vorrei comprare una multifuzione stampante- foto copiatrice- scanner ( e magari anche fax) che copi (e magari fax) a computer spento per sostituire i tre aggeggi che ho sulla scrivania per avere più spazio. Cosa c'è in giro per circa 150 Euro? (sempre meglio di meno che di +). ingombri massimi: largh: indifferente alt: meglio se sotto i 34-35 cm ma non è fondamentale; Profondità: max 37 cm , non un millimetro di più Economica nella manutenzione perchè ho volumi di stampa ridotti (sono un insegnante e la userei principalmenteper il mio lavoro (stampa e scanner per testi), sporadicamente il fax. la fotocopiatrice e forse qualche foto. Pretendo troppo dalla vita? Esistono prodotti on queste caratteristiche?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
ci sono questi 2:
-la brother MFC 210c, che è 3 millimetri più profonda http://www.brother.it/prd_prodotto.asp?id=220 -la hp officejet 5510 che rientra nelle misure, però costa sui 170€, ha l'ADF (è andata ora fuori produzione, ma si trova sempre): http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-5216975.html l'economicità l'avrai solo con la ricarica fai-da-te delle cartucce in questo caso, se dovessi decidere x la brother, ti consiglio di contattare prima qualche rivenditore di ink x accertarti della sua disponibilità altre macchine, magari più economiche con cartucce originali, sono fuori "misure/prezzi" Ultima modifica di essegi : 05-09-2005 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
1- essegi, grazie per la risposta, ma modelli e prezzi sono un po' datati.
Di Brother mi ero orientato sulla 215 che costa circa 130€ o sulla HP 1610 a circa 120€ o sulla 2350/2355 a circa 130-140€. Ricarico già la mia stampante con risparmi notevoli (non mi occorrono stampe fotografiche). La Brother ha le testine incorporate nella cartuccia come la HP o le ha separate come la EPSON? 2- Di stampanti Wireless io conosco solo la OLIVETTI ANY_WAY e un modello Brother che in Italia non ho ancora trovato in vendita. Altre? Grazie a chi mi può aiutare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.