|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
BMW M5 dubbio cilindrata...
Ciao a tutti mi sapete dire la reale cilindrata della bmw m5?
vi pongo questa domanda perchè io, convinto che fosse un 4999cm cubici,sfogliando un giornale di automobili ho letto che ha una cilindrata di 4399cm cubici mentre su un'altro gioranale c'è scritto che è un 4999...io sapevo che m5 era un 4999 perciò un 5000 con 507 cavalli e ora sn in dubbio.... Ciao a tutti!!!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Dipende dal modello / anno di produzione... è stata via via modificata con prupolsori di diverse cilindrate sotto il cofano... si parte dal 3535 cc (L6) del 1984 ai 4999 cc (V10) di oggi (quello appunto con 507 cv).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
La M5 attuale è un 4999cc , anche se su alcuni giornali è scritto 4399, Al Volante, per esempio. Immagino sia un errore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
ciao e grazie per le risp cmq è al volante il giornale su cui ho letto 4399cm cubici...
ciao e ancora grazie per le risp!!!!!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.