|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
[SA] Vendo PSP import
Salve a tutti,
vendo Console PSP Sony japponese versione 1.5 l'unica versione aperta a tutto. Il value pack contiene: AC Power Adapter (100 - 240V), EU Plug Adaptor Cuffie con controllo di volume PSP Soft Case , 32M Memory Stick Duo PSP Battery Pack Prezzo 270 + ev. spedizione (trattabili) Ultima modifica di mickscores : 05-09-2005 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferirei moneta sonante o al massimo qualche cellulare di medio-alto livello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
come vuoi buona vendita un up per te
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il prezzo di partenza e' quello ma valuto offerte valide, anche eventuali scambi con celullari o altro.
comunque 210 euro non la vendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ripeto, valuto redbaron,
il prezzo e'solo di partenza....accetto offerte piu' basse o anche con altro materiale (preferirei cellulare di pari valore). Piu'con i piedi per terra di cosi'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scambi con macchina fotografica digitale Olympus c-740 ultrazoom?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
il prezzo piu basso per una jap importa sta su lik-sang.com a 200€ ss incluse. fate voi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: ~pordenone » milano » ?
|
lik-sang spedisce gratuitamente, e con la spedizione standard hai meno possibilità che te la fermino alla dogana.
poi dire che ti arriva distrutta potrebbe candidarsi come battuta del secolo
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Asti
|
Sony Ericsson Z1010?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie redbaron per aiutarmi a spiegare la situazione e facciamo che il prezzo e' 240 (trattabili), penso sia idoneo come prezzo. Sul famoso sito d'asta il piu' prezzo piu' basso e' 250, quindi penso sia valido!
STE, Se ordini fuori dalla CEE, dovrai pagare lo sdoganamento, e per 200 euro, ti costa molto piu' di 50 euro, credimi! Rei & Asuka, il SE z1010 non mi interessa, sarei piu' per un D500e o similari. GammaRayBurst, ho la olympus c-745 ultraZoom, per cui capirai che non mi interessa! Ultima modifica di mickscores : 05-09-2005 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Stato della console? Graffi? Usura e soprattutto eventuali dead pixel?
Attendo queste informazioni per effettuarti una proposta. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Asti
|
Ok, un paio di cose però:
- se non consideriamo lik-sang, la console deduco sia in garanzia presso un negozio italiano - la console non ha pixel bruciati vero? Se si, sui 230€ credo sia un prezzo discreto, sempre che non sia confermato il possibile stepdown di firmware della PAL. In quel caso, le PSP come questa e quella che ho già, non hanno poi molto valore in più ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
A proposito, io sto in provincia di Salerno, quindi eventualmente si potrebbe fare consegna a mano.
Let me know ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.