|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problemuccio ambiguo!!
Salve a tutti,
Spero mi possiate aiutare, mi è successa una cosa mooooolto strana...che nei miei anni di smanettamento/sbattimento non mi è mai successa..e mi ha lasciato un po' spiazzzzzato nonchè perplesso... Accendo il mio laptop asus v6v e noto che stranamente si vede il contorno alle icone...come fossero tutte selezionate...per chiarirci meglio come se avessi deselezionato nel pannello di controllo/sistema/avanzate/effetti visivi la voce "utilizza ombreggiature per le etichette delle icone sul desktop". Ma è selezionata! ![]() Vado a vedere nel pannello di controllo dello schermo e non mi carica nessuna anteprima delle immagini...ma non solo lì...scopro che in tutte le cartelle non mi visualizza le anteprime delle immagini e se provo ad aprirle...nada.. Per curiosità provo ad avviare un bell'mp3...e mi dice che wmp10 non è installato.. ma si sbaglia..è ben installato... Altre anomalie: non mi carica il centrino hwcontrol e se utilizzo il tema originale di windows xp il primo problema citato delle etichette svanisce.. ma basta che cambio sfondo...si ripresenta... ![]() Che diavolo sta succedendo?!! Aspetto una vostra risposta.. Saluti Ivan
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Appena eseguita una scansione con NOD32 e spyware snd aggiornati e nessun problema rilevato...
![]() Aspetto il vostro aiuto..non so che altro fare..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
hai installato qualcosa di recente???
se si, provo con un punto di riavvio precedente.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Installato dei driver video..ho subito pensato fossero quelli...ma ho provato a disinstallarli e rimettere su quelli vecchi ma nulla...
Semplicemente non avevo notato il problema con quelli vecchi...sono quasi sicuro dato che ricordo che già il centrinohwcontrol non andava!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppete!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Una volta mi è capitata una cosa simile, nonr icordo come e perchè, ma mi sono saltate "un paio" di chiavi di registro, in pratica il 90% dei programmi e giochi presenti sul pc non risultavano installati e non comparivano nel menu "installazione applicazioni" :|
Prova a darci un occhio, magari ti è successa una cosa simile :P
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prova ad usare un punto di ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.