|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[pd+sped.] VENDO PALMARE SONY clie peg-sj22/u
ciao a tutti.
Vendo causa inutilizzo PALMARE DELLA SONY (modello a colori CLIE' PEG-SJ22/u) In condizioni pari al nuovo, con batteria NUOVA (comprata 2 settimane fà) + memory stick da 16mega della SONY + memory stick da 64mega della LEXAR + cavo per collegamento al pc + cavo alimentazione ntsc + cavo alimentazione PAL + driver e manuale manca solo l'imballo originale. Caratteristiche + importanti : memoria di base di 16 mega Palm os schermo ad alta risoluzione 320 x 320 pixel 65.000 colori entrata per memory stick controllo a penna o rotellina e tasti menu e tantissime altre Il tutto a 100€ Se interessati posso spedire foto. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
mi metto in coda, nel frattempo mi informo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
lascio, non è quello che cerco......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
In coda.
Quando è stato acquistato? Quanto dura la batteria? (indicativamente) A cosa servono i cavi PAL e NTSC? Il processore è a 33MHz o a 66MHz?
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 05-09-2005 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, il palmare ha 2 anni.
La durata della batteria si assesta su 1 settimana con utilizzo continuo (ma può durare anche di più abassando la luminosità dello schermo). quasi 1 mese, se usato poco. il cavo ntsc e pal servono per ricaricare il palmare, attraverso il suo trasformatore (in questo caso ti serve solo quello PAL, visto che siamo in europa, se vai all'estero hai quello ntsc america/jappo). disponibile a spedire foto. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho letto caratteristiche e commenti in rete e si avvicina molto a quello che stavo cercando, anche se è un po' datato.
Ti offro 90€ con consegna a mano anche stasera, altrimenti prendilo come un up. Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, considerando che i 2 anni li porta benissimo
![]() non posso scendere sotto i 100€ mi spiace. Grazie per l'UP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, se magari cambi idea mandami pure un pvt.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.