|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
voi che fareste?..(mobo rotta, devo salvare il SO)
un vecchio PC AST bravo MS-T 5166, con su un P166mmx per intenderci..
(scorrete la pagina sotto per le info dettagliate del pc) http://www.ari-service.com/blender/cache/501972-808.htm ..ha smesso di funzionare... la causa è la motherboard che non da segni di vita (tutto il resto funziona) tale mobo AA652603-329 che è specifica di questo sistema..e praticamente introvabile (sto vedendo se riesco a ordinarla dagli USA) il pc pilotava in un laboratorio diversi apparecchi, addirittura erano state scritte (anni e anni fa, da non si sa più chi) delle DLL apposta per usare certe schede ISA. quindi bisogna salvare se possibile l'installazione!! (win95) voi che fareste,apparte cercare di comprare/aggiustare la vecchia scheda madre. cercando mobo simili, secondo voi è fattibile provare a montarci il disco, sperando che Win95 non si arrabbi troppo? suggerimenti? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La certezza non esiste, ma credo che per le vecchie MB esistano meno problemi di compatibilità rispetto a quelle attuali, che hanno una varietà di schipset spesso molto diversi
Io un tentativo lo farei e se il contenuto del disco è veramente importante, prima di provare, mi farei una copia con Ghost su CD o altro disco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
mah speriamo!
beh il disco era ovvio che lo clonavo grazie comunque.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.