|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi-pd-tv) vendo s700
vendo benq s700..qui le caratteristiche:
http://www.benq.it/Products/MobilePh...fm?product=511 il cel io l'ho comprato come nuovo in un forum ma poi mi è arrivato con la fotocamera che ha problemi..comunque lo scontrino è di maggio 2005 e basta andare in un centro benq o in un qualsiasi mediaworld per farselo riparare..per il resto funziona tutto.. lo vendo a 130 euro compresa spedizione..di meno non posso se no ci perdo troppo..già ci ho perso perchè dovevo fare un regalo e non ho potuto regalarlo quindi ora mi resta qui che non me ne faccio nulla..il tizio dice che funzionava e non vuole rimborsare comunque io lo vendo cosi comè con scontrino del mediaworld..se poi volete che ve lo faccio riparare io sono 150 euro e dovrete aspettare un paio di settimane oppure accetto scambio con una scheda video buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo..gli imballi, manuali, cd, cavo usb ecc ecc ci son tutte..tutto con le sue bustine senza strisci..pari al nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Scontrino di quale mediaworld?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uno di milano ma li ho chiamati e va bene qualsiasi mediaworld o qualsiasi centro assistenza benq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco i centri assistenza..comunque in caso se interessati lo faccio riparare io se vi scoccia ma il prezzo non sarà più 130 ma 150
http://www.benq.it/serviceandsupport...le_support.cfm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
be il cel chiama manda mex riceve chiamate..solo che riesci a fare una foto su 10..e vengono pure bene se riesci a farle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti do lo scontrino entro 2 anni te lo puoi far sistemare..hai giochi 3d..schermo a 262k colori..lettore mp3 di qualità..se no mica lo venderei a 120 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.