|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[HELP!!!] ICONE STRANE: POTREBBE ESSERE L'HARD DISK???
ciao a tutti!! allora è da circa un mese ke sto diventando matto!!
![]() ![]() mi è venuto il dubbio ke possa essere l'hd ke si sta rovinando....anke se ce l'ho da un'anno.... voi cosa ne pensate?? ![]() xkè nel caso fosse quello mi premunisco prima di xdere tutti i dati.... ah dimenticavo: l'hd è un Maxtor 120GB mod. 6Y120MO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I sintomi sono quelli della corruzione dei driver della scheda video...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi mi consigli di reinstallarli? nn è un problema di hw??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah inoltre in gestione periferiche mi segnala con un triagolino giallo col punto esclamativo nero questacosa qui:
Controller SCSI e RAID | |_ _ _ WinXP Promise FastTrak 378(tm) Controller dandomi cm descrizione: "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)" ma dv li trovo i driver??? ![]() e soprattutto a cosa serve questo controller??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il controller, se non lo usi lo puoi disattivare da bios
I driver sono nel CD della scheda madre, comunque Per quanto riguarda i driver video, se il problema è quello, è preferibile disinstallarli e togliere qualsiasi traccia prima di reinstallarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ieri sera ho scaricato i driver aggiornati dal sito della ATI e sembra ke il problema sia risolto....
![]() invece nonostante abbia reinstallato quelli del controller, in gestione periferiche me lo segnala sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.