|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Come mai mi vergogno?
sono gia due volte che sono in giro con la fotocamera in mezzo alla gente...
ma non so perche.. tutti mi guardano e ho perfino vergogna a scattare... ![]() come mai? sarà perche sono le prime volte che giro con la fotocamera... sopratutto se voglio scattare foto a qualche persona... assurdo ![]() cosa mi dite voi? volevo uscire una sera col cavalletto sul lago.. ma oddio ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
soluzione: aria professionale, ti pari davanti e "click"
al max dopo ringrazi ![]() se poi è una ![]() ![]() tranquillo che prima di sembrare giapponesi ce ne vuole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
capitava anche a me le prime volte girando con la macchina a tracolla, poi col tempo quella senzazione di imbarazzo è svanita. Adesso non mi vergogno più neanche se giro col treppiede montato.
Penso che sia una cosa naturale le prime volte soprattutto se sei una persona un po' timida. Vedrai che ti passa ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io lavoro nel settore video, è naturale che seguendo la legge alla lettera non potresti più riprendere (dovresti chiedere il consenso a tutti) ma è obbio che il buonsenso deve esserci, naturalmente non ti piazzi a far foto in faccia alla gente senza dire niente (a meno che non sia una parata o una sfilata, in quel caso si può) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
già. tenere in mano quel mezzo cannoncino della 8080 già attira sguardi. un po di vergogna c'è. speriamo che passi col tempo...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non mi sono mai posto il problema di andare in giro bardato come un turista giapponese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
al max in alcuni casi ci scappa anche il cel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Mai avuto un problema,ma ho iniziato a fotografare in un parco aquatico quindi dopo 32000 scatti in 3 mesi penso di aver perso l'imbarazzo..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci vergognamo perchè catturiamo l'immagine altrui per i nostri scopi...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quoto: anch'io all'inizio mi sentivo in imbarazzo a girare con la fotocamera...
Quindi preferivo girare con qualche amico, anche lui fotografo amatore come me, almeno al vergogna si dimezza ![]() Ora non ho problemi a girare con il tripode in spalla e la macchinina in mano ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi sta passando la vergogna di girare con la 300d a tracolla, però col treppiede non lo farei mai, per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il treppiede fa più professionale e meno jappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quando feci le foto di "roma di notte" (vedi relativa discussione) in piazza del campidoglio c'erano 2 asiatici con un treppiede con montata una compatta piccolapiccola. il treppiede era + alto di loro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
se fossi una ragazza e vedo uno con la fotocamera che mi scatta una foto penserei a un maniaco ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è successo pure quello ad uno su photo4u
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
metti anche un bel cappellino che fa molto fotografo professionista
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.