|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
[Foto] Rivolto, 04/09/2005
Ciao a tutti,
volevo condividere qualche scatto eseguito oggi al 45° anniversario delle Frecce Tricolori. Ho fatto più di 200 foto, ma vista l'ora e siccome domani (ormai oggi) devo alzarmi alle sei non posso ne rimetterle a posto con photoshop, ne postarne altre. Spero vi piacciano HH-3F (Italia) ![]() Patrulla Aguila (Spagna) ![]() S-35 Draken (Austria) ![]() AMX (Italia) ![]() Red Arrows (U.K.) ![]() Patrouille de France (Francia) ![]() Frecce Tricolori (Italia) ![]() ![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh complimentoni
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
aaaaah
complimenti per le foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
red arrows e frecce tricolori 1° le mie preferite?
curiosità, che focali/tempi/iso si usano in questi casi?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti correggo il titolo della prima foto: non è un HH3f (Italia) , visto che si tratta di un elicottero, bensì un F16 (Olanda)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Max(IT): hai proprio ragione, il sonno stava ormai prendendo il sopravvento!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
cacchio... marinelli... se mi dicevi ci si poteva beccare!
cmq... anche io ho fatto delle foto con la 20D... appena posso ve ne posto qualcuna... però la mano non è mia... è di un impedito... io ero al reparto video... magari uppo anche qualche bel wmv!!! ciauzZzz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
veramente notevoli
voglio anche io un tele |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.