|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[BA+Sped] Cerco notebook compatibile Linux
Ciao a tutti, cerco, come da titolo, un notebook compatibile con Linux, qualsiasi distro! In pratica mi serva un computer su cui poter fare un pò di tutto, ma soprattutto su cui ci possa essere linux (voglio assolutamente imparare a usarlo, dopo aver provato MacOS Winzozz ha rotto le scatole).
In ogni caso mi serve con queste caratteristiche o simili: - processore almeno PIII 1Ghz preferibile Pentium M o AMD 3000+ (assolutamente no Celeron!!!) - RAM 512Mb - masterizzatore DVD+/-RW (per forza!!!) - wireless integrato e sk di rete LAN (assolutamente!!!) - sk video con uscita video per ora basta così, se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò in seguito. Fatemi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Ti ho scritto un messaggio in PVT
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no musketeer, cerco qualcosa di molto più economico, grazie lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io vendo questo :
http://www.annuncigratuiti.it/detall...=611183&Tipo=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ho un 2.4 p4,mitac,512 ddr,wi-fi-irda-lan-modem-usb-ma non master dvd...
perfetto e con hd a 5400,40gb.. 430 spedito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.