|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[URGENTISSIMO] Win2k, file di paging corrotto
Salve scusate per il tag urgentissimo ma spero che qualcuno mi risponda entro breve... sto nei casini, devo rimettere di corsa apposto una macchina!
E' saltata la corrente, ho riavviato -> Windows dice: E' saltato il file di paging, sintomi, nonostante mi loggo con l'account da admin ci sono tutte le preferenze di default, se provo a cambiarle nn le salva... ho pensato di avviare lo scandisk al riavvio da dos... bastera'? cosa rischio? C'e' modo di risistemare tutto al volo? grazie.. help
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 04-09-2005 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: Ho provato cosi' anche ma niente nn si avvia bene, vi cito il messaggio.
Quote:
Il sistema aveva un file di paginazione di 4092 MB, ha 2GB di memoria fisica..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehm... UP ho bisogno assoluto di risposta :\\\
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E vabbuo' va grazie per l'aiuto -_-'' cmq ho risolto con un backup disco vekkio e menomale che l'avevo fatto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.