Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 21:45   #1
pippopeppe2002
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
bluetooth zd8217

salve a tutti, dopo aver letto molto su questo e altri forum ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio portatile toshiba satellite con il celeron 400 mhz :-)
ponderando bene l'uso che ne faccio la mia attenzione e' caduta su questo hp zd8217, anche perche' non lo porto a spasso quasi mai quindi la durata della batteria mi interessa relativamente poco e il peso altrettanto.....deciso lo compro!!! in offerta da mw 1290 euretti mi pare un ottimo prezzo.....primo mpatto molto buono mi sembra un note robusto e affidabile al tatto veloce almeno per quello che serve a me non gioco quindi va benissimo un po lento il dvd ma non si puo' avere tutto dalla vita :-)
monto tutto il software che mi serve....bene bene.....tutto troppo bene mi dicevo .....oggi preso da un attacco mistico di tecnologia sfrenata...penso adesso che ho il pc con il bluetooth posso evitarmi la chiavetta belink che avevo sul vecchio portatile su questo nuovo ho tutto !!! agguanto il nokia 6600 e mi preparo il software del telefono.....lancio l'iconetta in basso con il simbolo del bluetooth e..........QUESTA LICENZA SOFTWARE BLUETOOTH NON PREVEDE L'UTILIZZO CON QUESTO DISPOSITIVO ERRORE (6)........mi faccio un giretto in rete e leggo che e' un problema comune a molti dopo l'upgrade a sp2 del maledetto winzozzzz ho provato a cambiare driver a cercare soluzioni in rete ma non ho trovato quasi nulla ....il bello e' che metto la chiavetta belink monto il suo software e quella funziona.....posso essere lievemente i****zzato come una biscia:-) c'e' qualcuno che sa come risolvere sto problemino.....(riuscira' prima o poi a fare un s.o. che funziona...secondo me no....)
pippopeppe2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 03:53   #2
Durango95
Member

L'Avatar di Durango95

Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
Ciao!
Anche ho un notebook HP ed ho un modello della serie precedente il Zd8130Ea,che è molto simile al tuo cambia solo l'HD(100gb a 4200rpm) e scheda video(X600 da 256mb).
Avendo il bluetooth ho iniziato a fare le tue stesse cose,ma a me non da nessun errore o problema.
Io uso 2 cellulari il SonyEricsson T610 e il Nokia 6600(come il tuo) e non ho avuto mai problemi,ed il sistema operativo è uguale XP con SP2.
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

Da Arancia Meccanica
Durango95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 21:42   #3
pippopeppe2002
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ti ringrazio della risposta sono sicuro che a te funziona io sono sfigato :-)))
a parte gli skerzi l'hardware non ha problemi perche' appena comprato avevo lanciato il BT ed era partita l'utility di configurazione dello stesso, poi preso dalla voglia di provare il resto ho tralasciato.
il problema e' sicuramento nato dopo aver fatto gli aggiornamenti di winzozzz
ovviamente appena acceso ho pensato bene di aggiornare il s.o. di evetuali nuove patch rilasciate.....(siccome ne escono 4 al giorno!) cmq io continuo imperterrito nella ricerca in rete .....se risolvo vi aggiorno magari puo' essere utile a qualche altro "sfigato" come me :-))
pippopeppe2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian