|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
[Per Intenditori] Tagan easycon 480W(TG480-U15) oppure Tagan TG480-U22 480 Watt ???
Cosa mi consigliate?
Tagan easycon 480W(TG480-U15) oppure Tagan TG480-U22 480 Watt? Ho noteto che gli amperaggi dell' U-22 sono straordinari soprattutto sui +5v. di ben 48A. Ma ha lo svantaggio di avere molti cavi in più da nscondere nel case. Di contro l' Easycon u15 come dice la parole è facile da gestire perchè ha i cavi plug, decidi quali collegare all' ali e quali tenere totalmente fuori dal case. Ma sui +5v. ha "solo" 30A anche nella versione 580w. Non so cosa fare anche perchè trovo subito l' easycon, mentre per l' U22 dovrei attendere e pagare una spedizione a parte. L' alternativa sarebbe questo Tagan TG480-U01 480W ATX HELP!!!
Ultima modifica di bartolino3200 : 04-09-2005 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io non ti voglio nemmeno rispondere.....anzi ti farei sospendere per quanti thread per il tagan hai aperto
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' altro in questa zezione per chiedere come va in quanto a potenza e stabilità. Mi sembra un comportamento piuttosto nelle regole del forum. Piuttosto perchè non mi dai la tua opinione riguardo la mia domanda?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io te la do ma per l'ultima volta il secondo il 22
non e' per regole del forum e' che me fate diventa acido nun me posso allontana na mezza giornata che aprite 200 thread che si somigliano c'è la guida agli alimentatori? allora consultatela^^
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, visto che hai l' U22, sono effettivamente molti i cavi da risistemare nel case. Hai una foto ove si possa vederlo montato per capire se tutti quei cavi possano o meno dare problemi? L' easycon lo vedi una scelta da scartare rispetto a U22?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fai come ti senti
se non vedi la scritta moderatore vuol dire che sono un utente normale che ha noia di vedere che si aprono duecento thread dello stesso tipo e vorrebbe discussioni un pò piu' intelligenti che quanti cavetti ha un alimentatore ma secondo voi e' ingobrante? scaricati le specifiche e vedi quanti connettori ha sono troppi? troppo pochi? ci sono 100 modelli di alimentatori stai sicuro che qualcosa per te trovi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma stai bene?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
per quanto riguarda il topic cmq ti posso dire che effettivamente il primo modello da te citato è davvero rognoso se si vuol fare un lavoro pulito sul proprio case e parlo per esperienza diretta (fatto sul pc di un mio amico)
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spam?
???? pazzo?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ti senti nel DNA la classe del moderatore cerca di diventarlo, ma con un po' più di equilibrio e dosando i modi di esprimersi nei confronti degli altri. Ricordati che qui si parla con delle persone, non con il proprio monitor. Se dici pazzo al tuo monitor, è poca cosa; se lo dici ad una persona, ci potrebbe, nel migliore dei casi, rimanrere male nel peggiore...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

ma stai bene?