|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Schermo che rimane nero nella fase di post
Ciao a tutti,
ho un problema molto particolare. Io ho una scheda madre Chaintech 7nif2 con la scheda video integrata GeForce4 MX GPU. Adesso durante la fase di Post del BIOS il mio schermo (LCD BENQ FP557s) rimane completamente nero e mi dice che non c'è segnale. Anche quando passo in modalità testo (ad esempio quando metto a schermo intero una finestra DOS) la scheda video non ne vuole sapere. Vorrei provare ad aggiornare il bios della scheda video, ma se la cosa avviene in modalità testo come faccio? Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La cosa interessa anche a me. Ho lo stesso problema con una scheda ati all in wonder 7500. Ho provato anche ad aggiornare il bios ma senza riuscire a risolvere il problema. Anzi con il nuovo bios il computer non mi fa vedere più nemmeno windows. Ho dovuto rimettere quello vecchio che avevo salvato ma non c'è verso di riuscire a vedere in "dos".
Se sostituisco la scheda incriminata con un'altra tutto torna a funzionare quindi sembra essere prorpio un problema di scheda. Qualcuno ha dei consigli? Grazie a tutti. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Idem con patate
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me invece il problema lo da sia in digitale che in analogico che in video composito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.