|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Problemi...
Ciao,
![]() ![]() Case nero ATX 480W con lato trasparente e con ventola centrale led blu Processore AMD Athlon XP 64 3500+ 939 Scheda madre Asus A8N-E NF4 ultra ram 512Mb ( 2x256Mb per dual channel )Twinmos Hard disk Samsung 160Gb SATA Ati Saphire X800XL 256Mb PCI-E 16x Masterizzatore DVD Asus DL Scheda Tv 1200 € (commentabili se mi hanno fottuto o buon affare) ![]() Premettendo che son passato da un pentium 3 866 mhz ![]() ![]() Premettendo che sò che 512 son poche poche ma le agigungerò quando avrò € ![]() ricevuto il pc c' è installato NVIDIA Firewall.... ho bisogno delle informazioni perchè ne sò poco grazie... poi... ho installato norton internet security... indovinate un pò? mi è andato in conflitto!!! cioè sono riuscito a installare tutto.. e fino li andava bene... però quando mi connettevo nn mi caricava le pagine di explorer e cosa scandalora ... Nvidia firewoll nn mi permetteva di aggiornare Nortonù! Delucidazioni?? ![]() associato a sto pc.. ho un alice adsl... amo giocare online.. pingo sempre sui 150!!!! kiudendo tutto... cm è possibile???? qualsiasi gioco!!! entro in sever che mi dicono (ping 1) entro.. e vado a 150!! anche kiudendo Nvidia firewall..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
premesso che:
PRIMA SI CHIEDE e POI SI COMPRA....... e nn PRIMA SI COMPRA E POI SI CHIEDE (pratica molto gettonata ultimamente salvo poi prendersela nei ![]() ti aggiungo alla lista di quelli che l'hanno preso....dove nn batte il sole..... ossia l'hai pagato abbastanza in + del valore reale....(un 200€ diciamo?) (il 3500+ è venice almeno?) poi..... scusa...ma perchè metti l'NV FireWall assieme al quel (ndIO skifosissimo programma) quale norton security...che ha pure il FW??? ti credo che è andato il conflitto..... poi..... norton nn si aggiorna se l'NVF ti blocca TUTTO.... per cocludere sicuro di aver reinstallato tutto correttamente??? driver chipset video ecc ecc?? (tutte versioni aggiornate e recenti) ALICE va a zone.....e cmq nn è indicatissima per giokare..... ci sono connessioni di qualità.....tipo NGI e soci BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 04-09-2005 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bè... non mi sembra che mi hanno fottuto... aggiungendo windows e montaggio....
![]() Infatti ho ora ho installato solo norton antivirus e lasciato nvidia firewall.... cmq che programma mi suggerisci? Installato sicuramente si perchè l' hanno fatto qualli del negozio... (se n lo fanno bene loro...) X l' alice.. credo che basti quella cmq.... mica deve kissà far che roba... ma nn sò il perchè pingo alto... anzi con un pc del genere cazzo! se vado a guardare su Task manager di windows.. sulla rete... mi dice 0% usata... prima di entrare nel gioco... poi quando entro e vado nei server con ping 1.... entro... dopo vado sui 150.... bò! ma in tutti i videogame quindi nn credo che sia il videogioco... sarà la linea... dici di rinstallare tutta l' alice o scaricare la versione aggiornata se è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se usi il NW FW quando installi i driver dovresti spuntare la voce NV Firewall....
in modo da nn averli entrambi (occupano solo risorse oltretutto) Quote:
![]() Quote:
una connessione buona pinga sui 50/60 di media SENZA problemi un'alice.....le + diffuse ma le + intasate sui 120/130 (poi dipende da zona e server) Quote:
cmq prova un router per sicurezza.... poi troppi FW sulla linea fanno solo che male al ping BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma poi nn sò col vecchio pc pingavo 80 con sto qui 150... bhà.. saranno cambiate le cose in rete.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz Ultima modifica di The_Nameless_One : 05-09-2005 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.