|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
uso del dremel
mi piacerebbe moddare il mio case...un big tower.
a dire la verità non ho mai provato. per fare i lavori ho visto che usate il dremel.. è difficile da usare per un niubbo?? in sostanza con quello posso tagliare il pc come voglio giusto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è quello che mi chiedo anche io, visto che ogni disco del dremel mi dura per 5cm di taglio... qualcuno sa quali sono i dischi più resistenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
comprate quelli originali dremel
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
gli originali vanno meglio no??
nel senso durano al contrario degli altri?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
x un niubbo non è difficilissimo da usare, basta fare un po' di pratica e avere un po' di manualità, io è la prima volta che lo uso e guardate quello che sono riuscito a fare (dragon's flames) io ho i dischi n°456 (li uso con un dremel non originale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.