|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
[BA+sped] RS MMC SanDisk 256MB + tomtom
SCHEDA RS MMC DA 256 MB NELLA CUSTODIA
+ GRANDIOSO TOMTOM PREISTALLATO mini rs mmc con adattore (marca SanDisK) compatibile con tutti i cell. tranne 6630 e 6680 La memori stik e nuova è stato solo installato il programma ed è stata testata. Trasforma il Tuo telefono cellulare in un Navigatore Satellitare per tutti gli usi! Compatibilità con Nokia 6600 e Qtek 8080, che presto verrà estesa anche ad altri telefoni . Scheda di memoria preinstallata riutilizzabile; la stessa scheda può essere utilizzata con nuovi telefoni compatibili quando si effettua un aggiornamento. IL PREZZO è Di €40 s.s escluse!!!!!!!!!!!
Ho concluso felicemente con leleweb, Cluracan, marcopaia1,simpon.....e speriamo in seguito tanti altri!! Ultima modifica di Aquila80 : 04-09-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
uppone
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ovviamente il tom è con licenza... e lo vendi a 40 euro...
discussione chiusa la prossima volta che metti in vendita sw pirata verrai bannato e, se il caso, segnalato alla polizia postale
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.