|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[Civitavecchia + ss] Coca-Cola Live@MTV ..::~KORN~::..
Ciao a tutti...primo post in questa sezione (stile mercatino) per dirvi che sto partendo per andare a vedere i Korn a Civitavecchia.
Ma possibile che nessuno ha mai parlato di Krn in questa sezione? Avevo fatto una ricerchina per evitare di fare doppio post...ma niente!!! ![]() Anyway..se qualcuno viene da quelle parti bun concerto! Devo scappare!!!! Ciaooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
ci dovrei venire anch'io, ma vedendo le previsioni del tempo sono un pò incerto se partire o meno..
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci sono andate 2 amiche mie... hanno vinto i biglietti con una bottiglia di coca cola trovata perterra...
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
son tornato mezz'ora fa dal concerto.
mi son fatto una doccia e poi sono venuto a risponderti ![]() è ststo fantastico veramente, da Here to Stay a Blind tutto fantastico, con dirty e no one's there che nn hanno mai fatto dal vivo (tranne nei live di quest'anno), poi Another brick in the wall e l'intermezzo di one è stato fantastico... ...grandissimo jonathan che si è messo il kilt dell'adidas. è stato meraviglioso e pure tutte le botte che me so preso!!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
quoto... anche io ero li con nongio e posso confermare... è stato FANTASTICO!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
ah ci sei andato pure te? li mortacci!!! ![]() ![]() io li ho visti l'anno scorso i korn..civitavecchia era 1 pò lontanuccio da BG...purtroppo! come sono stati i linea77? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
anche i linea sono stati grandi, al contrario dei Rasmus che hanno fatto 3/4 dello spettacolo perchè si prendevano bottiglie e fischi... ufficialmente hanno smesso per un problema tecnico, ma... ![]() ![]() va bè noi siamo andati da alessandria, c'era gente da venezia,dalla sardegna, brescia...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
va be.. on line si può gia ascoltare un singolo. dobbiamo aspettare 20 gg!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
FANTASTICO! Io i korn dal vivo non li avevo mai visti...l'unica pecca è che volevo più volume!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
no del nuovo cd nn ne hanno fatte. (parlo dei korn)
nei precedenti live hanno fatto hypocrise, ma a civitavecchia nn ne hanno fatte di nuove. bellissimo concerto e anche i linea son stati grandiosi, i linea hanno fatto evoluzione del nuovo album. wow ci riandrei al volo.
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.