|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[Civitavecchia + ss] Coca-Cola Live@MTV ..::~KORN~::..
Ciao a tutti...primo post in questa sezione (stile mercatino) per dirvi che sto partendo per andare a vedere i Korn a Civitavecchia.
Ma possibile che nessuno ha mai parlato di Krn in questa sezione? Avevo fatto una ricerchina per evitare di fare doppio post...ma niente!!! Anyway..se qualcuno viene da quelle parti bun concerto! Devo scappare!!!! Ciaooooooooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
ci dovrei venire anch'io, ma vedendo le previsioni del tempo sono un pò incerto se partire o meno..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci sono andate 2 amiche mie... hanno vinto i biglietti con una bottiglia di coca cola trovata perterra...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
son tornato mezz'ora fa dal concerto.
mi son fatto una doccia e poi sono venuto a risponderti è ststo fantastico veramente, da Here to Stay a Blind tutto fantastico, con dirty e no one's there che nn hanno mai fatto dal vivo (tranne nei live di quest'anno), poi Another brick in the wall e l'intermezzo di one è stato fantastico... ...grandissimo jonathan che si è messo il kilt dell'adidas. è stato meraviglioso e pure tutte le botte che me so preso!!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
quoto... anche io ero li con nongio e posso confermare... è stato FANTASTICO!
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
ah ci sei andato pure te? li mortacci!!! io li ho visti l'anno scorso i korn..civitavecchia era 1 pò lontanuccio da BG...purtroppo! come sono stati i linea77? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
anche i linea sono stati grandi, al contrario dei Rasmus che hanno fatto 3/4 dello spettacolo perchè si prendevano bottiglie e fischi... ufficialmente hanno smesso per un problema tecnico, ma... va bè noi siamo andati da alessandria, c'era gente da venezia,dalla sardegna, brescia...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va be.. on line si può gia ascoltare un singolo. dobbiamo aspettare 20 gg!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
FANTASTICO! Io i korn dal vivo non li avevo mai visti...l'unica pecca è che volevo più volume!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
no del nuovo cd nn ne hanno fatte. (parlo dei korn)
nei precedenti live hanno fatto hypocrise, ma a civitavecchia nn ne hanno fatte di nuove. bellissimo concerto e anche i linea son stati grandiosi, i linea hanno fatto evoluzione del nuovo album. wow ci riandrei al volo.
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

DETROIT PISTONS !!