|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
6600gt e accelerazione hw
Raga vi prego aiutatemi perchè proprio non capisco quale sia la causa del mio problema. Ho una gigabyte 6600gt su dual monitor e ultimi driver (usciti due giorni fa). I due monitor sono un193p e un hercules lcd da 17 pollici in analogico. Non so se possa servire ma ho anche installato longhorn transformation pack 10.5 e la scheda è overclockata a 560 e 1.12 di ram. Bene, il problema è questo: sia che usi 193p da solo, 193p + hercules, 193p + tv, sul 193p non riesco a visualizzare nulla quando apro un video su vlc, progdvb e qualcos'altro. Se apro sull'hercules o sulla tv non ho problemi. Se apro con la finestra di vlc in mezzo tra 193p e tv magicamente si vede su entrambi. Se apro a metà tra 193p e hercules non si vede. Se apro vlc e poi ci metto sopra (a mo' di lente) windows media player... vedo in wmp il film che dietro di lui sta andando su vlc Scusate la lunghezza ma sto cercando di dare più particolari possibili affinchè qualcuno mi aiuti DA cosa può dipendere 'sto fatto? Ho provato ad abbassare l'accelerazione hw ma solo se l'abbasso di ben tre passi sul 193p si vedono i video! E ovviamente non posso lasciar tutto così! Il sistema è in condizioni a dir poco perfette, una scheggia in pratica. La scheda funziona perfettamente (a parte questo) e non so proprio che pensare Avete idee? Ah... se lo stesso film è compatibile con wmp per esempio (come estensione) e wmp lo riesce ad aprire... lì si vede perfettamente (sempre sul 193p) mentre se lo apro con vlc non vedo nulla No non dipende da vlc perchè lo stesso succede con progdvb. Vi prego suggeritemi qualcosa... non è che c'entra il longhorn transformation pack? HO provato a non overclockare ma nulla :-\
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prova ad aggiornare i driver
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.