|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] EOS 300D Nuova
- Corpo Eos 300D
- Battery Grip - Batteria Canon BP511 - Tracolla Originale - Tappi corpo macchina - Imballi e confezioni originali - Software originale a corredo - Un anno garanzia Canon ITALIA residua - EF-S 18-55mm f3.5-5.6 - Scatto remoto con filo originale Canon - Metz 44AF4C dedicato ETTL per Canon Scatti eseguiti realmente poco più di 4000. Ultimo firmware installato (v1.1.1) Condizioni estetiche e funzionali perfette, da vetrina. Unica pecca: il BG è rimasto attaccato definitivamente causa rottura perno della rotellina del BG stesso. Tramite assistenza Canon o con un po di manualità si risolve (sono pigro...) ma così come è non da alcun problema in nessuna situazione (semplicemente non si può staccare... ma che senso avrebbe se lo si vuole acquistare?). Tuttavia la macchina è stata usata con il BG con lenti piuttosto pesanti (400 f2.8 per chi lo conosce) e non ha mai dato alcun problema. Euro 650. Consegno a mano a Roma. Preferirei non spedire, ma se proprio devo allora il tutto avviene a vostre spese e con bonifico bancario. ![]() Mike |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
costa così nuova.
interessato MAX a 470eu..se ne sono vendute pochi gg fa su roma a 450 eu con le CF...
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Ps complimenti per el dotazioni.....
è inutile che ti offra una Cf kingston elite PRO da 4gb,vero?? ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Esempio: Ital System: eos 300d kit con ef-s 18-55 mm f 3,5 / 5,6 Garanzia Italiana € 810,53 Il Fotoamatore: DG850 CANON EOS 300D CORPO (ITA) € 699,00 Tuttavia se non sei interessato è inutile postare per dire che il prezzo per te è alto. Mike P.S. grazie per i complimenti, ci lavoro con la fotografia. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
bhè epr esempio fotocolombo:
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat261.php?n=1 679 il kit.... e su sanmarinophoto siamo anche sotto poi conidera che il BG-e1 (che ho e trovoindispensabile)è cmq scomdo,per hci magari deve fare solo un 'uscita rapida....e cmq è indiscutiblmente un handicap. Ps sucsma,non avevo letto dle METZ. Senza quanto faresti a mano???i
![]() |
#6 |
|
A parte il fatto che il BG per me è comodissimo e non è certo un handicap (la 300D è piccola e il mignolo rimane sempre fuori, per non parlare delle foto in verticale) e che quindi dipende dai punti di vista ben al di fuori di un thread dedicato alla vendita, sono costretto a ritirare la vendita per motivi di forza maggiore appena comunicatomi per telefono.
Rimetterò online i miei due annunci appena mi consentiranno di tornare a casa e spero che siano esclusivamente dediti alla vendita e non alla polemica sull'utilità o meno di ciò che si vende e le solite storie che qui e li si trova a meno: come ti ho dimostrato solo il corpo si trova a ben oltre il prezzo di vendita cui sto mettendo il mio kit. Mike |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
hai letto il regolamento?
-20% - usura per il prezzo + basso della rete... quindi da 679 (kit completo) DEVI almeno levare il 20%... vabbè,diciamo che sei nuovo e non hai letto il regolamento... Ps l'handicap si riferiva all'indiscutibile problema hce TU hai riportato..ho già detto che trovo il bg-e1 comodissimo,infatti l'ho comprato per me.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda con limata al tuo prezzo fammi sapere in pvt grazie in anticipo ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.