|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Il mio amico è un emerito cogl***e
Ma dico io si può essere tanto imbecilli e rincoglioniti??Forse un paio di birre e una cannetta che fa rincoglionire così tanto.
Situazione: festa in campagna. Macchine parcheggiate come sardine una in fila all'altra con spazi per fare manovra praticamente inesistenti. .Alle 3meno qualcosa me ne vado e dico se viene a spostare la macchina tanto quella che era davanti alla sua (di un nostro amico che era già andato via per accompagnare la ragazza a casa) era andata via e quindi c'era spazio. Lui viene poi dice: non te la sposto perchè voglio vedere se ci fosse stata una macchina di uno che non conoscevi, come facevi a uscire. Mi son detto: è l'alcool. Tremila manovre, auto senza servosterzo e alla fine il patatrac. Auto raschiata a me (opel corsa 1993 e del raschio mi interessa relativamente) e a lui (ford fiesta nuova....) che è comunque nettamente inferiore rispetto al mio Dico io ma si può essere tanto cogli**i e imbecilli?? ah poi, accortosi del raschio alla sua macchina l'ha spostata. Continuo a ripetere che ho amici (tanto per usare un eufemismo) di merda...io devo essere sempre pronto a farmi in 400 per gli altri, ma gli altri non muovono nemmeno un dito per me... che schifo. scusate lo sfogo ma son appena tornato da questa festa (di merda), ragazze niente, tipi tutti fumati dalla testa ai piedi e quindi mi girano un tantino i rippoli. buonanotte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi spiace x la tua macchina e gli stà bene a quel cazzone del tuo amico...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dovevi "costringerlo" a spostarla insistendo sul fatto che se fosse stata di uno sconosciuto avresti tentato la fortuna, ma dato che lui era lì non valeva la pena.
Comunque se ti può consolare non sei l'unico ad avere amici strani. Sono appena tornata da ballare ed una mia amica ha avuto la bella idea di uscire prima per andarsene col tipo, lasciando me ed un altra senza possibilità di tornare a casa [io e lei dovevamo dividere il taxi, perchè la terza non aveva soldi e i miei non bastavano] Grazie al cielo ho beccato un amico che non vedevo da tanto e ci ha fatto la cortesia di darci uno strappo. Se non fosse stato per lui avremmo dovuto aspettare per ore i mezzi o farcela a piedi.. Sti comportamenti non li sopporto
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma mandali @[email protected] che stai a perdere tempo con certa gente???
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Caspita, con un amico ci dovremmo aiutare, appoggiare, essere leali,...Se un mio amico mi lasciasse da qualche parte senza preavviso... Mah... Come minimo la volta dopo lo abbandono in autogrill in autostrada.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah..forse, anzi sicuramente, sono stato troppo permissivo io nei suoi confronti.
comunque resta il fatto che non ci si comporta così e se fosse capitato a me di avere la macchina avanti, non mi sarei fatto il minimo problema a spostarla.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cambia giro...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
se ti avesse chiesto poi di ricorrere al cid, gli avrei detto...
immagina che non si stato io ma uno sconosciuto...mica si sarebbe fermato lasciandoti il numero di telefono, sarebbe scappato... comunque bell'amico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
che eta' ha il tuo amico?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Fatevi un piacere: cambiate amici.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
ti prendevi le chiavi della sua auto e la spostavi tu.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
che amici geniali...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
magari te l'ha detto per vedere se sei bravo a fare manovra... e infatti c'ha preso, visto che hai rigato tutto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi spiace x te
cmq : foto! foto! foto! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
della serie....
TE LO MERITAVI (riferito all'alico) cmq tu potevi insistere un po' BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
dovevi sfasciargli il cofano
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ehm...con ke coraggio li kiamate ankora "amici" ?
mi raccomando...prossima volta ke uscite kiamateli eh.... ... kiamate altri....e se vi ritrovate a non riuscirci...bhe...fatevi un buon esame di cosc(i)enza
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gente che non sa bere, esagera e rompe i coglioni alla gente che non beve come me. Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
be questo capita con gli amici ho i vicini di casa che ho sono peggio ad una festa del mio paese trovo uno dei figli che era rimasto a piedi perchè la sorella e il marito con cui era sceso non li trovava + (se ne erano andati senza dirgli nulla), un ragazzo di 18 anni all'una e qualcosa senza macchina a festa quasi finita cosa doveva fare? no mezzi pubblici doveva farsi 10 km di salita per tornare a casa in una strada completamente desolata (7km tra i bochi) tutta in salita, mah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

.

Caspita, con un amico ci dovremmo aiutare, appoggiare, essere leali,...
... kiamate altri....e se vi ritrovate a non riuscirci...bhe...fatevi un buon esame di cosc(i)enza