Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 03:12   #1
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Il mio amico è un emerito cogl***e

Ma dico io si può essere tanto imbecilli e rincoglioniti??Forse un paio di birre e una cannetta che fa rincoglionire così tanto.
Situazione: festa in campagna. Macchine parcheggiate come sardine una in fila all'altra con spazi per fare manovra praticamente inesistenti.
.

Alle 3meno qualcosa me ne vado e dico se viene a spostare la macchina tanto quella che era davanti alla sua (di un nostro amico che era già andato via per accompagnare la ragazza a casa) era andata via e quindi c'era spazio.
Lui viene poi dice: non te la sposto perchè voglio vedere se ci fosse stata una macchina di uno che non conoscevi, come facevi a uscire.
Mi son detto: è l'alcool. Tremila manovre, auto senza servosterzo e alla fine il patatrac. Auto raschiata a me (opel corsa 1993 e del raschio mi interessa relativamente) e a lui (ford fiesta nuova....) che è comunque nettamente inferiore rispetto al mio
Dico io ma si può essere tanto cogli**i e imbecilli??

ah poi, accortosi del raschio alla sua macchina l'ha spostata.
Continuo a ripetere che ho amici (tanto per usare un eufemismo) di merda...io devo essere sempre pronto a farmi in 400 per gli altri, ma gli altri non muovono nemmeno un dito per me...
che schifo.

scusate lo sfogo ma son appena tornato da questa festa (di merda), ragazze niente, tipi tutti fumati dalla testa ai piedi e quindi mi girano un tantino i rippoli.
buonanotte.
Old 04-09-2005, 03:47   #2
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Mi spiace x la tua macchina e gli stà bene a quel cazzone del tuo amico...
Old 04-09-2005, 04:02   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Dovevi "costringerlo" a spostarla insistendo sul fatto che se fosse stata di uno sconosciuto avresti tentato la fortuna, ma dato che lui era lì non valeva la pena.

Comunque se ti può consolare non sei l'unico ad avere amici strani.
Sono appena tornata da ballare ed una mia amica ha avuto la bella idea di uscire prima per andarsene col tipo, lasciando me ed un altra senza possibilità di tornare a casa [io e lei dovevamo dividere il taxi, perchè la terza non aveva soldi e i miei non bastavano]
Grazie al cielo ho beccato un amico che non vedevo da tanto e ci ha fatto la cortesia di darci uno strappo.
Se non fosse stato per lui avremmo dovuto aspettare per ore i mezzi o farcela a piedi..
Sti comportamenti non li sopporto
Old 04-09-2005, 08:38   #4
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Ma mandali @[email protected] che stai a perdere tempo con certa gente???
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 09:42   #5
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dovevi "costringerlo" a spostarla insistendo sul fatto che se fosse stata di uno sconosciuto avresti tentato la fortuna, ma dato che lui era lì non valeva la pena.
Il discorso che gli avrei fatto io è uguale, con una piccola aggiunta: "Se non la sposti ti scrivo la divina commedia sulla macchina con le chiavi. Scegli tu."
Quote:
Sono appena tornata da ballare ed una mia amica ha avuto la bella idea di uscire prima per andarsene col tipo, lasciando me ed un altra senza possibilità di tornare a casa [io e lei dovevamo dividere il taxi, perchè la terza non aveva soldi e i miei non bastavano]
Grazie al cielo ho beccato un amico che non vedevo da tanto e ci ha fatto la cortesia di darci uno strappo.
Se non fosse stato per lui avremmo dovuto aspettare per ore i mezzi o farcela a piedi..
Ma io certa gente non la considererei neppure amica. Caspita, con un amico ci dovremmo aiutare, appoggiare, essere leali,...
Se un mio amico mi lasciasse da qualche parte senza preavviso... Mah...
Come minimo la volta dopo lo abbandono in autogrill in autostrada.
Old 04-09-2005, 09:55   #6
motogpdesmo16
Senior Member

mah..forse, anzi sicuramente, sono stato troppo permissivo io nei suoi confronti.
comunque resta il fatto che non ci si comporta così e se fosse capitato a me di avere la macchina avanti, non mi sarei fatto il minimo problema a spostarla.
Old 04-09-2005, 09:58   #7
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Iscritto dal: Jan 2005
Cambia giro...
nucleolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:01   #8
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
se ti avesse chiesto poi di ricorrere al cid, gli avrei detto...
immagina che non si stato io ma uno sconosciuto...mica si sarebbe fermato lasciandoti il numero di telefono, sarebbe scappato...
comunque bell'amico
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:30   #9
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
che eta' ha il tuo amico?
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 10:41   #10
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo

Fatevi un piacere: cambiate amici.
Old 04-09-2005, 10:44   #11
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd

Fatevi un piacere: cambiate amici.
Quoto!
Old 04-09-2005, 11:47   #12
champions
Member

L'Avatar di champions

Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
ti prendevi le chiavi della sua auto e la spostavi tu.
champions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:52   #13
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
che amici geniali...
Old 04-09-2005, 11:56   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
magari te l'ha detto per vedere se sei bravo a fare manovra... e infatti c'ha preso, visto che hai rigato tutto!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:08   #15
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
mi spiace x te

cmq :

foto! foto! foto!
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:10   #16
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
della serie....
TE LO MERITAVI (riferito all'alico)

cmq tu potevi insistere un po'

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 04-09-2005, 12:24   #17
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
dovevi sfasciargli il cofano
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 13:24   #18
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
ehm...con ke coraggio li kiamate ankora "amici" ?

mi raccomando...prossima volta ke uscite kiamateli eh.... ... kiamate altri....e se vi ritrovate a non riuscirci...bhe...fatevi un buon esame di cosc(i)enza
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 13:24   #19
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk
che eta' ha il tuo amico?
19 anni. A febbraio ne compie 20
Gente che non sa bere, esagera e rompe i coglioni alla gente che non beve come me.

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
magari te l'ha detto per vedere se sei bravo a fare manovra... e infatti c'ha preso, visto che hai rigato tutto!
me l'ha detto semplicemente perchè è un coglione. Poi se non mi avesse fatto girare le palle con le sue risposte "no, non te la sposto" magari ci sarei anche riuscito senza danni alla mia auto. Inoltre il fatto di raschiare l'auto può capitare a me (patente da dicembre 2004) così come può capitare a gente che guida ed è in auto da 20 anni. non credi?
Old 04-09-2005, 13:30   #20
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

quoto
be questo capita con gli amici
ho i vicini di casa che ho sono peggio
ad una festa del mio paese trovo uno dei figli che era rimasto a piedi perchè la sorella e il marito con cui era sceso non li trovava + (se ne erano andati senza dirgli nulla), un ragazzo di 18 anni all'una e qualcosa senza macchina a festa quasi finita cosa doveva fare?
no mezzi pubblici doveva farsi 10 km di salita per tornare a casa in una strada completamente desolata (7km tra i bochi) tutta in salita, mah
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Arriva PE3000N, la piattaforma per l'IA ...
L'Agenzia internazionale dell'energia ri...
Offerta a tempo Amazon: PlayStation 5 a ...
Google allenta le norme di sicurezza su ...
Offerta lampo su Amazon: Samsung Galaxy ...
Rockstar accusata di licenziamenti illeg...
Steam Frame ponte tra Windows e Android:...
Apple Watch SE (2ª gen.) 44 mm: lo smart...
Nuovo Nothing Phone (3): design traspare...
Aqara FP300 fa poker: PIR, mmWave, luce,...
Windows 10: patch disponibile per gli av...
iPhone 18 Pro Max sarà l'iPhone p...
Super offerta per il nuovo LG QNED AI 65...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian